"

Misteri di Diamante & Perla, Saranno svelati ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 12:09     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Già è stato risolto pagine e pagine fa e mesi e mesi fa XD
 
Web  Top
Zangoose120
view post Posted on 20/4/2010, 13:54     +1   -1




concordo!!
 
Top
Zangoose120
view post Posted on 21/4/2010, 16:26     +1   -1




cm si cambia l'imm???????
risp!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 18:36     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Non è il topic apposito, creane uno in PTO Support ;)
 
Web  Top
pièè
view post Posted on 3/9/2010, 20:20     +1   -1




scusate se rispondo tardi ma il 12 gennaio sapete che succede a neveopoli
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 3/9/2010, 20:24     +1   -1




Forse c'è una nevicata particolare, comunque presentati, se non l'hai ancora fatto :sisi:
 
Top
pièè
view post Posted on 3/9/2010, 20:33     +1   -1




12 gennaio nasce anke il signor granlotto a neveopoli


quindi neve e signor granlotto sono corrispondenti

lord scizor ci 6
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 4/9/2010, 11:06     +1   -1




No, forse perché è il compleanno di uno dei produttori del gioco, e per cambiare mettono una nevicata diversa dal solito, ma nulla di che...
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 08:59     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


C'è una nevicata di diamanti, se ti interessa setta ora e data del DS al 12 gennaio e vedi :sisi:
 
Top
MaTeO
view post Posted on 18/2/2011, 18:44     +1   -1




Io sono entrato nelle due stanze della villa pokemon, ci sono tanti libri e in quella delle cameriere che ti sfidano sapete cosa ho trovato?
Non ci crederete ma sono riuscito a svelare il mistero della cosa della statua rubata prkè ho trovato un diario tutto rovinato e scritto nella lingua degli unown, l'ho tradotto e ho visto che è vera la roba del raggio laser e poi sono andato all'antico chateau e ho rovato due statue e non una sola come il solito, una delle due si è spostata e c'era una scala,sono sceso e indovinate cosa ho trovato!!!!
Il signor Granlotto che mi ha svelato tutto,pultroppo non sono riuscito a fare un video!
Mi ha detto che il maggiordomo in realtà è lo stesso fantasma della sala da pranzo, che la bambina era il fantasma di una delle sue figlie e il maggiordomo era intrappolato dentro la TV come Rotom ma non è mai riuscito a tirarlo fuori di lì.
Poi ho fatto un'altra scoperta: villa pokemon non 'era più però c'era il signor Granlotto che mi diceva che stava ritornando all' Antico Chateau.
Poi non sono riuscito a scoprire altro ditemi se vi sono stato d'aiuto.
Mi sono dimenticato del quadro che ti guarda, il signor Granlotto mi ha detto che gli occhi sono quelli della cameriera al quale era affezionato.
Alla prossima!!!!!!!!!!!
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 27/2/2011, 13:51     +1   -1




:fg:
 
Top
†he gµi†åris†
view post Posted on 20/7/2012, 21:22     +1   -1




tutto qui??
 
Top
Anthrax99
view post Posted on 13/7/2013, 21:55     +1   -1




Oh , io invece ho trovato un'altra cosa ; quella credo sia una cazzata

Sempre nella villa pokemon sono andato con i trucchi di attraversare attraverso i muri nella stanza dove la cameriera dice : "Non farlo o il sig. Granlotto si arrabbierà e o continuato a camminare ma era tutto buio e mi è uscito la scritta che mi trovavo in "Zona Misteriosa" ho proseguito per 10 secondi ma niente , sono tornato indietro e sono rimasto a bocca aperta !!!!! Ero nella villa pokemon ed era tutto buio , senza luce e per terra c'erano delle ombre (suppongo siano delle cameriere) , da spaventato ho spento il gioco.

Non sò cosa sia successo ma c'è anche un video su youtube che dimostra anche ad un'altro la mia stessa cosa che è successa

Mentre dall'altra parte ( la stanza dove sfidi le cameriere) , sono entrato e c'era il tipo che incontri quando batti le cameriere e c'era un'altra porta sono entrato e c'era un personaggio e quando ci ho parlato mi sono subito accorto di 2 coincidenze !

Ricordate in rosso fuoco quella persona nel piano di sopra della casa del vecchio che ti dice : "???? ???? ???? ????" E che poi si sentono dei rumori di ingranaggi e poi si riavvia il gioco . Oppure in smeraldo sempre nella casa del vecchio al piano di sopra c'è un altra persona che ti dice sempre : "???? ???? ???? ????" E poi ti fa riavviare il gioco....
Bhe io ci ho trovato un'altra persona che ti dice la stessa cosa ma però questa volta mi ha sfidato. Aveva un solo pokemon , senza immagine , scuro e non si vedeva molto : Ps era : ? e la vita era : ? , ho usato iper raggio con arceus e lo ho ucciso , poi lui ha detto : ???? WHWH ???? ???? , e mi si è riavviato ancora il gioco.

Io vi dico questo : se volete aiutarmi con la storia delle 3 persone che dicono ???? E poi ti fa riavviare il gioco , ci terrei tanto perché sono molto anzioso di scoprire cosa c'è dietro !
Aiutatemi perfavore.
 
Top
GIUSEPPE EMANUELE
view post Posted on 14/6/2014, 11:36     +1   -1




QUELLO DI NERO 2 AD ESEMPIO?

IN NERO 2 C'E LA RAGAZZA CHE IN NERO E BIANCO SCOMPARIVA APPENA CI PARLAVI IN NERO / BIANCO 2 ANDANDO A PONENTOPOLI E USI L'AEREO ASSIEME ALLA PROF ARALIA , A BELLE E A, ANEMONE ARIVERETE A UN VILLAGGIO CHE AE USCITE DA LI VI TROVATE NEI MONTI ANTIPODI ANDATE PIUUU AVANTI E TROVATE UNA CASA MESSA MALE ED è UNA CASA DEI FANTASMI XHE I MOBILI DELLA CASA SI MUOVONO A CASO BLOCCANDOVI PER ARRIVARE ALL ULTIMA STANZA TROVATE IL MODO PER ARRIVARE ( ALLA STANZA DI SOPRA QUELLA CENTRALE) ENTRATECI E TROVERETE IL FANTASMA - BAMBINA CHE è MORTA ACAUSA DI UN INCIDENTE CON IL SUO ABRA E I SUOI FAMIGLIARI DOPO AVERCI PARLA TO VI DARA L'ALA LUNARE E QUINDI ANDATE AL PONTE FRECCIALUCE E COPARIRà CRESSELIA . QUESTO FATTO è VERO ED è L'UNICO MODO PER CATTURARLO SENZA TRUCCHI
 
Top
178 replies since 22/7/2008, 15:59   15275 views
  Share