"

La mia cartuccia non salva più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2009, 13:34     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


io ho tutti i giochi pokèmon originali è_é (per gba quelli per gbc ho sul pc)
Zaffiro
Smeraldo
Rosso fuoco
Diamante

sono i giochi della saga poi gli spinn-off sono altra cosa

 
Web  Top
Dark Latias 95
view post Posted on 1/1/2009, 20:24     +1   -1




io ho anke diamond gbc Asd
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:16     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Diamond è una Fake U.U
 
Web  Top
vale1294
view post Posted on 3/1/2009, 13:14     +1   -1




io inftt cel'ho e sinceramente nn centra nulla coi pokèmon.
 
Top
Dark Latias 95
view post Posted on 3/1/2009, 19:54     +1   -1




lo so,è 1 hack di telefang speed/power
 
Top
vale1294
view post Posted on 3/1/2009, 21:09     +1   -1




si e fatta molto ma molto male!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 13:22     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (§*Moonshadow*§ @ 12/10/2008, 21:10)
E' triste dirlo, ma non puoi fare più niente. Il fatto che una cartuccia non salvi più i dati dopo tanto tempo è normalissimo. Si tratta di un componente interno responsabile del salvataggio dei dati, che si scarica. Tutte le cartucce avranno questo inconveniente, purtroppo. Per questo tutti hanno sempre consigliato di passare sempre i dati in un gioco Pokèmon per Gamecube, come Pokèmon Channel, oppure, in casi di oggi, nel Wii. E' importante, fatelo sempre!

Non esiste un modo. sfortunatamente, di passare il sav. nel wii, al max il team in revolution, ma è inutile dato che non è passabile nel ds, potrebbe servire solo se si gioca alle lotte wifi col wii, ma poi è inutile è_é
 
Web  Top
~Nisashi
view post Posted on 5/6/2009, 14:07     +1   -1




Pure a me si è cancellato tutto su oro, Celebi Mew e tutti i leggendari andati persi <__<
 
Top
Xaren
view post Posted on 5/6/2009, 17:15     +1   -1




ah me è successo di peggio...quando avevo pokémon oro dopo un po mi ritrovavo a dover ricominciare il gioco da capo, come se non ci avessi mai giocato..ancora oggi non ho mai capito perché facesse così. ...ah si se non mi sbaglio non era originale,pure se l'avevo comprato in negozio, Vi è mai successo?
 
Top
.:*Fede96*:.
view post Posted on 6/6/2009, 09:54     +1   -1




io ho comprato pokemon cristallo l' anno scorso a un mercatino dell' usato e non ha mai salvato -.-'
 
Top
Xaren
view post Posted on 7/6/2009, 14:03     +1   -1




bhe...da quel poco che so i giochi e meglio comprarli originali , e se volete comprarli usati ..bhe accertatene il loro funzionamento. approposito di usato.
O_O dove posso trovare un DS a basso prezzo? il mio me lo son perso come un cretino , ancora lo sto cercando...
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 10:19     +1   -1
Avatar

*Io sono shiny*

Group:
Silver User
Posts:
26,441
Reputation:
0
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


XD povero ds,prova a cercare su internet,cmq io ho il mio caro pkmn argento da un po' di anni,e i dati ci sn ancora anche se nn ci gioco da molto,beh pero' escono degli errori per esempio mi esce kabutops nella sala d'onore ed io nn ho mai avuto un kabutops O_O
 
Web Contacts  Top
the great sephiroth
view post Posted on 25/8/2009, 18:43     +1   -1




cari utenti, non è normalissimo che dopo un pò le cartucce non salvino +. a me è capitato solo con pokèmon oro e argento (ho ancora quella di pokèmon rosso, che possiedo da quando avevo 10 anni e oa ne ho quasi 18). il vero problema è questo:
pokèmon oro e argento sono le cartucce + fragili, anche perchè sono quelle in cui si usa + spesso al gameshark. a utilizzarla troppo, si fonde la scheda che memorizza i salvataggi, e quindi è praticamente inutilizzabile. può anche rompersi se il gioco prende degli urti anche lievi, perchè come gia detto prima sono fragilissime. perfino le versioni precedenti son + resistenti di queste. spero di avervi risolto il problema ;)
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

*Io sono shiny*

Group:
Silver User
Posts:
26,441
Reputation:
0
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


beh,ora ho capito,ma tanto ho il mio argento che da 8 anni nn ha mai dato problemi del genere
 
Web Contacts  Top
arctix
view post Posted on 17/1/2010, 18:43     +1   -1




ciao a tutti!!
anch'io avevo questo problema di salvataggio con pokemon argento....
ho risolto con questo servizio su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...s=tab%3DSelling

spero di poter esservi stato utile!
 
Top
48 replies since 12/10/2008, 17:30   9084 views
  Share