"

Playstation - La fonte del ricordo.

« Older   Newer »
  Share  
°.Shadow.°
view post Posted on 11/3/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Memory. @ 8/3/2009, 14:48)
Ma se avevi sempre la Ps2 staccata. Una sola volta hai giocato a PES in mia presenza.

Ti voleva ringraziare per avergli consigliato KH.

Vivevi con me? :qwe:

Mi hai fatto una delle offese più grandi che potessi mai farmi.
 
Top
<$§¥¢TÎRANNØ¢¥§$>
view post Posted on 11/3/2009, 16:17     +1   -1




io ho vissuto con la psone adesso a casa ne ho 4
 
Top
Memory.
view post Posted on 11/3/2009, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (°.Shadow.° @ 11/3/2009, 16:10)
Vivevi con me? :qwe:

Mi hai fatto una delle offese più grandi che potessi mai farmi.

E' per questo che non abbiamo avuto mai modo di parlarne.
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:36     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


Io ebbi la PSOne nel 2001, perchè mio cugino aveva la versione grande e non mi ci faceva mai giocare, poi sono andato e l'ho presa... Ancora mi ricordo Spyro e Crash, Klonoa Door to Phantomile (di cui stanno facendo un remake per Wii) e Final Fantasy IX. La PS2 me la regalò una mia zia nel 2006 con molti giochi, tra cui Kingdom Hearts, che avevo già visto su un giornale nel 2003.

Comunque ci pensate se la Nintendo e la Sony adesso erano insieme, chissà che consolle ne sarebbe uscita.
 
Top
-XJ55-
view post Posted on 11/3/2009, 21:59     +1   -1




Io penserei Microsoft e Sony, la Nintendo rovinerebbe la sony...
 
Top
°.Shadow.°
view post Posted on 4/7/2009, 10:50     +1   -1




Voglio resuscitare questo topic perchè io non ho parlato della mia storia. Mi introdussi al mondo dei videogiochi nel 1998, quando comprai la mia PlayStation. Da lì cominciò la mia passione per i videogames, per questo mondo capace di farti viaggiare con la fantasia, di farti vivere tanti bei momenti, di farti visitare tanti bei luoghi... vivevo ancora a Trento, e avevo 4 anni. Il mio primo gioco in assoluto fu Crash, quel meraaviglioso gioco con le macchine, quando la licenza di Crash Bandicoot era ancora della Naughty Dog. Giocavo con mio padre, e mi arrabbiavo, perchè non riuscivo a capire come funzionava. Ma a poco a poco cominciai a giocare, a comprare altri giochi, e la PS1 diventò per me uno degli oggetti più importanti, perchè fulcro della mia passione per i videogiochi. Seguirono il Game Boy Advance, la PS2, il Nintendo DS, per un interesse che mai si è spento e mai si spegnerà, e ancora oggi mi piace ricordare quegli anni d'oro dei videogames.

P.S.: In realtà la mia prima vera console fu il Nintendo 64, si parla di 1997, ma dato che era a casa di mia nonna, e ce lo dividevamo io e mia cugina (Super Mario 64, con cui ancora mi commuovo giocando al remake per DS *-*), ho parlato della PS1 come primo slancio nei videogiochi.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


Pensa che Super Mario 64 è stato considerato uno dei migliori giochi di sempre. *sese* (comunque ancora io ci gioco sull'emulatore del Nintendo 64, c'è l'ho in ITA *mke*)
 
Top
°.Shadow.°
view post Posted on 5/7/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Soxar @ 5/7/2009, 21:56)
Pensa che Super Mario 64 è stato considerato uno dei migliori giochi di sempre. *sese* (comunque ancora io ci gioco sull'emulatore del Nintendo 64, c'è l'ho in ITA *mke*)

sul DS è tale e quale °°
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (echo; @ 5/7/2009, 22:05)
CITAZIONE (Soxar @ 5/7/2009, 21:56)
Pensa che Super Mario 64 è stato considerato uno dei migliori giochi di sempre. *sese* (comunque ancora io ci gioco sull'emulatore del Nintendo 64, c'è l'ho in ITA *mke*)

sul DS è tale e quale °°

No sul DS ci sono Yoshi, Luigi Wario, ci sono 30 stalle in più e i minigiochi *sese
 
Top
-XJ55-
view post Posted on 7/7/2009, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (echo; @ 4/7/2009, 11:50)
Voglio resuscitare questo topic perchè io non ho parlato della mia storia. Mi introdussi al mondo dei videogiochi nel 1998, quando comprai la mia PlayStation. Da lì cominciò la mia passione per i videogames, per questo mondo capace di farti viaggiare con la fantasia, di farti vivere tanti bei momenti, di farti visitare tanti bei luoghi... vivevo ancora a Trento, e avevo 4 anni. Il mio primo gioco in assoluto fu Crash, quel meraaviglioso gioco con le macchine, quando la licenza di Crash Bandicoot era ancora della Naughty Dog. Giocavo con mio padre, e mi arrabbiavo, perchè non riuscivo a capire come funzionava. Ma a poco a poco cominciai a giocare, a comprare altri giochi, e la PS1 diventò per me uno degli oggetti più importanti, perchè fulcro della mia passione per i videogiochi. Seguirono il Game Boy Advance, la PS2, il Nintendo DS, per un interesse che mai si è spento e mai si spegnerà, e ancora oggi mi piace ricordare quegli anni d'oro dei videogames.

P.S.: In realtà la mia prima vera console fu il Nintendo 64, si parla di 1997, ma dato che era a casa di mia nonna, e ce lo dividevamo io e mia cugina (Super Mario 64, con cui ancora mi commuovo giocando al remake per DS *-*), ho parlato della PS1 come primo slancio nei videogiochi.

Ma sono videogiochi, nulla di importante :fg:
 
Top
°.Shadow.°
view post Posted on 7/7/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (XJ55 @ 7/7/2009, 14:02)
CITAZIONE (echo; @ 4/7/2009, 11:50)
Voglio resuscitare questo topic perchè io non ho parlato della mia storia. Mi introdussi al mondo dei videogiochi nel 1998, quando comprai la mia PlayStation. Da lì cominciò la mia passione per i videogames, per questo mondo capace di farti viaggiare con la fantasia, di farti vivere tanti bei momenti, di farti visitare tanti bei luoghi... vivevo ancora a Trento, e avevo 4 anni. Il mio primo gioco in assoluto fu Crash, quel meraaviglioso gioco con le macchine, quando la licenza di Crash Bandicoot era ancora della Naughty Dog. Giocavo con mio padre, e mi arrabbiavo, perchè non riuscivo a capire come funzionava. Ma a poco a poco cominciai a giocare, a comprare altri giochi, e la PS1 diventò per me uno degli oggetti più importanti, perchè fulcro della mia passione per i videogiochi. Seguirono il Game Boy Advance, la PS2, il Nintendo DS, per un interesse che mai si è spento e mai si spegnerà, e ancora oggi mi piace ricordare quegli anni d'oro dei videogames.

P.S.: In realtà la mia prima vera console fu il Nintendo 64, si parla di 1997, ma dato che era a casa di mia nonna, e ce lo dividevamo io e mia cugina (Super Mario 64, con cui ancora mi commuovo giocando al remake per DS *-*), ho parlato della PS1 come primo slancio nei videogiochi.

Ma sono videogiochi, nulla di importante :fg:

non credo di cogliere esattamente been il significato della tua espressione.
 
Top
-XJ55-
view post Posted on 7/7/2009, 20:25     +1   -1




I videogiochi non sono cose importanti :fg:
 
Top
°.Shadow.°
view post Posted on 7/7/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (XJ55 @ 7/7/2009, 21:25)
I videogiochi non sono cose importanti :fg:

ah no, per niente. Per me sono importanti come tutte le mie passioni.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:29     +1   -1
Avatar

*Io sono shiny*

Group:
Silver User
Posts:
26,441
Reputation:
0
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


la ps nn è la mia console preferita,ma mi piace cmq ma purtroppo mi si è rotta dopo pochi anni invece il nintendo 64 resiste ancora dopo 10 lunghi anni XD,poi c'è anche il game boy color da 7 anni cmq nn so se l'avete capito ma preferisco la grande N ma il ps pure nn è male
 
Web Contacts  Top
28 replies since 6/3/2009, 17:26   730 views
  Share