"

PTO's Weakness fusion contest

« Older   Newer »
  Share  
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 31/7/2009, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (vale1294 @ 31/7/2009, 15:02)
non mi riferivo alla sprite.... °-°

E allora a cosa? °-°
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:49     +1   -1
Avatar

I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

Group:
Silver User
Posts:
11,568
Reputation:
0

Status:


Questo e il migliore!

Primo:Sugomuri Color's
Secondo:Game color
 
Top
Xaren
view post Posted on 31/7/2009, 22:07     +1   -1




ecco la mia
erba-fuoco

 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 1/8/2009, 11:20     +1   -1




ok il contest è chiuso
aspettiamo i risultati del giudice io intanto ne apro un altro

grazie per aver partecipato ^^
 
Top
vale1294
view post Posted on 1/8/2009, 17:38     +1   -1




RISULTATI SESTO SPRITE CONTEST:
1)~Mogny™:sprite montata abbastanza bene, bellissima da vedere, giusta la fusion, praticamente nessun errore.......COMPLIMENTI!
2)umbreonshiny: il discorso è uguale a quello ke ho fatto per mogny l'unico piccolo difettuccio è che mi piace di + la fusion di mogny...COMPLIMENTI ANCHE A TE.
3)Xaren:buona fusion anche per te solo che la tua sprite è poco lavorata rispetto alle altre comunque COMPLIMENTI OVVIAMENTE ANCHE A TE.

PER LE ALTRE:

[TSC] PK Mange: non mi piace la tua fusion vedo poco il ritocco di gastly e la pietra secondo me è inutile.

MON: carina la tua idea ma è piena di errori forse la valutazione sarebbe stata diversa se l'avessi fatta per ben benino.

Carius:la tua fusion non mi piace proprio, è un pò editata ma non mi piace proprio.


CavaliereWesz:buona la tua sprite, guarda sono sincero se l'avessi migliorata un pochino ti avrei messo fra i primi 3. (saresti il 4°classificato)

Lordholy:bella sprite anche la tua, bellissima l'idea ma non l'hai fatta bene, anche per te è lo stesso discorso per cavaliere se l'avessi fatta bene saresti stato fra i primi tre posti.


 
Top
19 replies since 28/7/2009, 07:42   621 views
  Share