"

[DPPt - HG/SS] Pokèmon Eventi Perfect All31: Time Finder Wondercard, Questa guida illustrerà come ritirare dal Postino al Pokèmon Market Pokèmon Eventi Perfetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 15:37     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Sono persone normali, ogni movimento fa avanzare il frame, mi pare, di due, quindi adeguati con le pagine in modo che con uno o più movimenti di quelli ti fixi il tuo frame.
Inoltre scegli il PM con 1 tizio che si muove, altrimenti trovi difficoltà
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2010, 16:43     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 27/2/2010, 15:37)
Sono persone normali, ogni movimento fa avanzare il frame, mi pare, di due, quindi adeguati con le pagine in modo che con uno o più movimenti di quelli ti fixi il tuo frame.
Inoltre scegli il PM con 1 tizio che si muove, altrimenti trovi difficoltà

ma non ha senso: se tutti i PM hanno frame iniziale 1 e tutte le persone avanzano di 2 sarebbero impossibili i frame pari
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2010, 18:20     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Aiutati con i roaming no ?
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2010, 19:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 27/2/2010, 18:20)
Aiutati con i roaming no ?

non ci avevo pensato perchè sapevo solo che alteravano il frame, ma in che modo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2010, 22:05     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Non ricordo ti giuro
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2010, 11:33     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


ma porcaXD comunque non importa: il ragionamento l'ho capito, ora devo solo metterlo in pratica, anche se ci vuole un po' di fortuna
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2010, 12:15     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


uhm, questo sembra più facile delle uova. magari più tardi ci provo °<°
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2010, 13:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


un paio di balle, non vedi quanto mi ha fatto penare? Insomma...
se vuoi ne parliamo su msn e ti seguo passo passo

A proposito, ce l'ho fatta, un fantastico manaphy all 31^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2010, 16:47     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Complimenti ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 20:37     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


come mi consiglieretste di fare l'arceus dei gamestop? uno l'ho fatto jolly all 31, ma ne ho a disposizione un altro? adamant? cavolo, ne ho soft resettati oltre 30, tutti arditi, viviaci, furbi...

poi una domanda: se dopo aver ritirato arceus butto la wonder card, posso scaricare di nuovo arceus?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2010, 21:19     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (-Matteo- @ 24/3/2010, 20:37)
come mi consiglieretste di fare l'arceus dei gamestop? uno l'ho fatto jolly all 31, ma ne ho a disposizione un altro? adamant? cavolo, ne ho soft resettati oltre 30, tutti arditi, viviaci, furbi...

A che serve un Arceus al lv. 100 con 0 EVs ? Puoi solo usare le Vitamine che alla fine ti potrai solo ritrovare con 100 EVs a statistica.

poi una domanda: se dopo aver ritirato arceus butto la wonder card, posso scaricare di nuovo arceus?

No, puoi solo usare il Pokèsav visto che rimane una copia stub, ovvero... come dire, ombra!

^
 
Web  Top
Dark_Kash
view post Posted on 24/3/2010, 22:30     +1   -1




Ma la natura in base a cosa cambia? Cioè a me viene sempre la stessa natura, anche se le iv sono quelle, quindi becco delay e frame ._.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 24/3/2010, 21:19)
CITAZIONE (-Matteo- @ 24/3/2010, 20:37)
come mi consiglieretste di fare l'arceus dei gamestop? uno l'ho fatto jolly all 31, ma ne ho a disposizione un altro? adamant? cavolo, ne ho soft resettati oltre 30, tutti arditi, viviaci, furbi...

A che serve un Arceus al lv. 100 con 0 EVs ? Puoi solo usare le Vitamine che alla fine ti potrai solo ritrovare con 100 EVs a statistica.

poi una domanda: se dopo aver ritirato arceus butto la wonder card, posso scaricare di nuovo arceus?

No, puoi solo usare il Pokèsav visto che rimane una copia stub, ovvero... come dire, ombra!

^

dai, è sempre bello vedere un arceus con iv perfettiXD, e visto che del flauto del cielo non s'è vista neppure l'ombra... comunque non hai tutti i torti; il secondo arceus lo prendo come capita

CITAZIONE (Dark_Kash @ 24/3/2010, 22:30)
Ma la natura in base a cosa cambia? Cioè a me viene sempre la stessa natura, anche se le iv sono quelle, quindi becco delay e frame ._.

nelle wonder card la natura cambia casualmente: in pratica se ottieni gli iv che desideri hai fatto tutto giusto, solo che potrebbe poi capitarti una natura che non sia adatta; morale, con le wonder card devi andare per tentativi, per quanto riguarda la natura
 
Web Contacts  Top
Dark_Kash
view post Posted on 25/3/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
nelle wonder card la natura cambia casualmente: in pratica se ottieni gli iv che desideri hai fatto tutto giusto, solo che potrebbe poi capitarti una natura che non sia adatta; morale, con le wonder card devi andare per tentativi, per quanto riguarda la natura

Si infatti ho riniziato ad abusare (due volte, stasera riprovo) ma la natura è sempre Bashful, quindi da quello che mi dici, visto che su 3 tentativi ho beccato la stessa natura sono strasfigato io :lui: . Grazie comunque ^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 15:06     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Potrebbe essere che la tua wondercard ha una natura statica, come il Pichu colored Pikachu (o pikachu colored pichu :asd:)
 
Web  Top
51 replies since 27/8/2009, 17:11   3670 views
  Share