"

Catturare Dialga, Palkia & Giratina su Pokemon Oro Heart Gold & Argento Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
rover
view post Posted on 17/5/2010, 13:24     +1   -1




a,ecco !
ok grazie
 
Top
kratos0
icon1  view post Posted on 9/6/2010, 13:27     +1   -1




Ciao. Sto impazzendo nel cercare di attivare l'evento per ottenere Dialga, Palkia o Giratina in pokemon soulsilver e non riesco
Ho un Arceus ottenuto con l'action replay direttamente su soul silver
Vado alle rovine d'alfa con solo lui in squadra e non succede assolutamente niente :hop:
Sbaglio qualcosa oppure dipende dal fatto che ho ottenuto Arceus con i trucchi? Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
 
Top
TheAzareusMaster
view post Posted on 23/7/2010, 10:22     +1   -1




L'Arceus Deve essere originale, catturato col flauto cielo, in cima al vetta Lacia, nello spazio origine...con unn Arceus trovato su un percorso normale grazie ai codici l'evento non si sbloccherŕ :nonno: :milotic:
 
Top
ale98figo
icon1  view post Posted on 4/8/2010, 13:32     +1   -1




mi potete aiutare non so come prendere dialga alle rovine alfa ho gia provato con arceus ma non funziona devo prima battere la lega? :milotic:
 
Top
Roxas Legend
view post Posted on 5/8/2010, 08:13     +1   -1




devi avere il dex nazionale
 
Top
darkraycompilation
view post Posted on 1/9/2010, 18:47     +1   -1




salve a tutti io so e penso di risorvere a tutti questo problema praticamente fate come dice nel primo post di tenere arceus ( preso dall action replay o meno nn importa lŕimportante e andare nel laboratorio vicino allentrata delle rovine dalfa andate e provate ad entrare e vi comparira un dottore che notera arceus a questo punto vi portera alle rovine e poi subito dopo ci sara tipo degli abbassamenti di tensioe e sarete trasportati nell rovine sinjo uscite da li dentro stesso che ce una porta e praticamente ce uno un po cicciotello che vi dira di andare da un allenatore ovvero camilla e vi dira anche dove fatto cio parlate sempre con camilla e vi dira lei cosa fare spero che vi funzionera a me ha funzionato nn ho motivo di dire cavolate ciao e a presto .
ps io o preso dialga xD
 
Top
belva9696
view post Posted on 3/10/2010, 07:20     +1   -1




io l'ho fatto x ben tre volte e li ho presi tutti e tre i pokemon... ma ho l'action replay :P :P
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 3/10/2010, 10:23     +1   -1




C'č proprio da vantarsi. :fg:
 
Top
AnnaKiraMe!!!
view post Posted on 24/6/2011, 09:50     +1   -1




Ma bisogna sconfiggere le leghe? O no? Sennň me lo faccio subito!!! Ma dove trovo Arceus!! Io non conosco nessuno che abbia Pokemon argento soul siver per scambiare un pokemon! AIUTATEMI!
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 18:23     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Arceus non č ottenibile nel gioco senza l'uso di codici, mi spiace :(
 
Web  Top
24 replies since 25/12/2009, 21:02   18205 views
  Share