"

manca una guida o non si capisce qual è

« Older   Newer »
  Share  
tyons
view post Posted on 19/8/2010, 16:05     +1   -1




va bene, ho riletto la guida e provo a fare tutto senza pika timer.

in desmume, per resettare è uguale premere L+R+start+select o cliccare sul tasto di reset dell'emulatore?

non ho capito una cosa: se trovo lo spread che voglio beccare nella finestra principale dell'RNG, tra le altre cose c'è scritto che il time è 0:09.55. ma che tempo è? perchè se trovo lo spread nel time finder e poi faccio "generate more times, i tempi che saltano fuori non si avvicinano neanche a quello che ho scritto sopra.

nella guida, cosa vuol dire questo passaggio?

"2. Quando siete pronti soft-resettate subito nell' delay e second riportati sul vostro spread nell' RNG Reporter."

devo resettare nel tempo che c'è sull'RNG e poi ritornare nel gioco tranquillamente senza dover preoccuparmi del delay che prendo quando premo A per fare "continua"? non è molto chiara la guida...


edit: fa lo stesso, ho trovato il modo per farcela. per due volte ho beccato il delay di 902 invece di 903! arrgh!
adesso l'unica cosa che non ho capito è quel time là (0:09.55), che non so che cosa centri.

Edited by tyons - 19/8/2010, 19:22
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 20/8/2010, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (tyons @ 19/8/2010, 17:05)
va bene, ho riletto la guida e provo a fare tutto senza pika timer.

in desmume, per resettare è uguale premere L+R+start+select o cliccare sul tasto di reset dell'emulatore?

non ho capito una cosa: se trovo lo spread che voglio beccare nella finestra principale dell'RNG, tra le altre cose c'è scritto che il time è 0:09.55. ma che tempo è? perchè se trovo lo spread nel time finder e poi faccio "generate more times, i tempi che saltano fuori non si avvicinano neanche a quello che ho scritto sopra.

nella guida, cosa vuol dire questo passaggio?

"2. Quando siete pronti soft-resettate subito nell' delay e second riportati sul vostro spread nell' RNG Reporter."

devo resettare nel tempo che c'è sull'RNG e poi ritornare nel gioco tranquillamente senza dover preoccuparmi del delay che prendo quando premo A per fare "continua"? non è molto chiara la guida...


edit: fa lo stesso, ho trovato il modo per farcela. per due volte ho beccato il delay di 902 invece di 903! arrgh!
adesso l'unica cosa che non ho capito è quel time là (0:09.55), che non so che cosa centri.

Per resettare con Desmume fai CTRL+R.
1) Lascia perdere generate more times, fa solo casini.
2) Serve per controllare il delay
3) non puoi prendere un delay pari su uno dispari o.o metti come delay 602 perchè è difficile che ripassi a i dispari facilmente.
4) non ho capito che cosa intendi per quel tempo.
 
Top
tyons
view post Posted on 20/8/2010, 10:08     +1   -1




non ho capito la roba dei delay pari e dispari...

CITAZIONE
non ho capito che cosa intendi per quel tempo.

faccio uno screen:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 20/8/2010, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (tyons @ 20/8/2010, 11:08)
non ho capito la roba dei delay pari e dispari...

CITAZIONE
non ho capito che cosa intendi per quel tempo.

faccio uno screen:


aspè non capisco che stai a fare sul rng o.o
la roba sotto il seed to times lasciala perdere.
fai le cose normalmente senza ucciderti lol.
Per la roba dei delay pari o dispari è così:
se tu prendi sempre un delay pari, non puoi prendere delay dispari, tranne se cambia la velocità del tuo corpo di quando clicchi a. quindi puoi prendere solo delay pari o solo delay dispari.
 
Top
tyons
view post Posted on 20/8/2010, 16:22     +1   -1




allora mi basta regolare la velocità?
comunque a 'sto punto non so più cosa fare, perchè se non devo guardare il seed to times come faccio a sapere la data e l'ora in cui si genera il seed che mi serve? e il delay dov'è scritto? io lo trovo scritto solo nel seed to times.
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 20/8/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (tyons @ 20/8/2010, 17:22)
allora mi basta regolare la velocità?
comunque a 'sto punto non so più cosa fare, perchè se non devo guardare il seed to times come faccio a sapere la data e l'ora in cui si genera il seed che mi serve? e il delay dov'è scritto? io lo trovo scritto solo nel seed to times.

Allora, fai così:
trova lo spread con pokerng.
prendi il seed e inseriscilo nel seed to time.
fai generate.
soft-resetti in uno di quei tempi che ti da.
basta, il resto del seed to time lascialo perdere.
 
Top
tyons
view post Posted on 20/8/2010, 17:18     +1   -1




ok allora facevo già così.
ho notato che avevi ragione, riesco a prendere solo delay pari. come faccio a beccare quelli dispari che non ho mica capito?

Edited by tyons - 20/8/2010, 18:37
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 20/8/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (tyons @ 20/8/2010, 18:18)
ok allora facevo già così.
ho notato che avevi ragione, riesco a prendere solo delay pari. come faccio a beccare quelli dispari che non ho mica capito?

Non puoi deciderlo tu, cambia anno e fai diventare lo spread da dispari a pari xD

Edited by ¬Fùsìøñ~™ - 20/8/2010, 19:01
 
Top
tyons
view post Posted on 20/8/2010, 17:42     +1   -1




hai scritto anno con l'accaaaaaaaaaaaaaa!!! XD

mi basta cambiare l'anno di 1?

edit: ok ho fatto, ora il delay è di 904.
ormai sono a un passo dalla vittoria asd. grazie a te.
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 20/8/2010, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (tyons @ 20/8/2010, 18:42)
hai scritto anno con l'accaaaaaaaaaaaaaa!!! XD

mi basta cambiare l'anno di 1?

edit: ok ho fatto, ora il delay è di 904.
ormai sono a un passo dalla vittoria asd. grazie a te.

LOOOOOL ma che cazzo, stavo pensando ad altro .-.
 
Top
tyons
view post Posted on 20/8/2010, 18:40     +1   -1




eccolo qui! asd che bello!

image


ora tocca a kyogre e a rayquaza. rayquaza nero *sbav*
 
Top
25 replies since 15/8/2010, 01:45   438 views
  Share