"

Pokèsav Pokemon Versione Nera e Versione Bianca - Pokemon Black & White JAP - ITA - EUR - USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2011, 15:05     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


risolviamo in MP(non CHAT) nn scrivere qui ste cose dei link :hop: :asdpat:

Edited by blade liger - 6/3/2011, 16:00
 
Web  Top
MG111271
view post Posted on 6/3/2011, 15:27     +1   -1




E come si fa la chat?
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 6/3/2011, 19:17     +1   -1




Ragazzi non c'è nessun virus, è solamente una canzone in allegato .-.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:47     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


ma non c'è manco il pokesav nella cartella in verità e poi c'è il virus ed è pure potene te lo dice quando lo estrai :unsure:
 
Web  Top
• H e l l †
view post Posted on 6/3/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (blade liger @ 6/3/2011, 21:47) 
ma non c'è manco il pokesav nella cartella in verità e poi c'è il virus ed è pure potene te lo dice quando lo estrai :unsure:

La ho scaricata per vedere questo "fantomatico" virus, e come pensavo non c'è nessun virus ma solo il file .exe del pokesav, un file leggimi e una canzone dei Bullet For My Valentine chiamata Intro.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 22:36     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


CITAZIONE (• H e l l † @ 6/3/2011, 21:56) 
CITAZIONE (blade liger @ 6/3/2011, 21:47) 
ma non c'è manco il pokesav nella cartella in verità e poi c'è il virus ed è pure potene te lo dice quando lo estrai :unsure:

La ho scaricata per vedere questo "fantomatico" virus, e come pensavo non c'è nessun virus ma solo il file .exe del pokesav, un file leggimi e una canzone dei Bullet For My Valentine chiamata Intro.

a me invece il virus c'è e poi c'è solo la canzone e il file leggimi e non il pokesav :fg: :blink:
 
Web  Top
• H e l l †
view post Posted on 7/3/2011, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (blade liger @ 7/3/2011, 22:36) 
CITAZIONE (• H e l l † @ 6/3/2011, 21:56) 
La ho scaricata per vedere questo "fantomatico" virus, e come pensavo non c'è nessun virus ma solo il file .exe del pokesav, un file leggimi e una canzone dei Bullet For My Valentine chiamata Intro.

a me invece il virus c'è e poi c'è solo la canzone e il file leggimi e non il pokesav :fg: :blink:

Molto probabilmente il tuo antivirus lo riconosce come "Falso Positivo", prova a disattivarlo o magari ad usarne uno migliore.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 12:36     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


CITAZIONE (• H e l l † @ 7/3/2011, 23:14) 
CITAZIONE (blade liger @ 7/3/2011, 22:36) 
a me invece il virus c'è e poi c'è solo la canzone e il file leggimi e non il pokesav :fg: :blink:

Molto probabilmente il tuo antivirus lo riconosce come "Falso Positivo", prova a disattivarlo o magari ad usarne uno migliore.

comunque il virus lasciandolo perdewre...rimane il fatto che manca il pokesav
 
Web  Top
• H e l l †
view post Posted on 8/3/2011, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (blade liger @ 8/3/2011, 12:36) 
CITAZIONE (• H e l l † @ 7/3/2011, 23:14) 
Molto probabilmente il tuo antivirus lo riconosce come "Falso Positivo", prova a disattivarlo o magari ad usarne uno migliore.

comunque il virus lasciandolo perdewre...rimane il fatto che manca il pokesav

Ti ripeto che ho scaricato personalmente il file e il pokesav c'è, puoi fare uno screen di quello che vedi? Molto probabilmente l'antivirus vede il file .exe del pokesav come un virus falso positivo e te lo cancella.
 
Top
MG111271
view post Posted on 8/3/2011, 14:47     +1   -1




Ehi Hell come fai a disattivarlo? Io di antivirus ho Avira
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 8/3/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (MG111271 @ 8/3/2011, 14:47) 
Ehi Hell come fai a disattivarlo? Io di antivirus ho Avira

Prova con il tasto destro sull' icona in basso a destra e trova qualcosa che lo chiuda.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 22:21     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


CITAZIONE (MG111271 @ 8/3/2011, 14:47) 
Ehi Hell come fai a disattivarlo? Io di antivirus ho Avira

io pure ho avira :blink: :asdpat: cmq certe volte dei file hanno il nome di alcuni virus e li considera anche quelli virus ma comunque anche se li considera cosi non li cancella :nonno:

ma se veramente c'è un virus ed io lo chiudo e poi apro la cartella senza antivirus non c'è il rischio che si rovini il PC che poi ho appena formattato?

ora ho fatto che al posto di elimina ho cliccato dettagli e si è chiusa la pagina dell'antivirus(che però era attivo)ma se cliccavo sul pokesav diceva immpossibbile aprire i file poi ho disattivato avira,lo ho estratto ed ha estratto tutto , poi l'ho riattivato e ora funziona e non me lo considera virus

ho scoperto che mentre lo uso devo tenere l'antivirus disattivato... comunque i nomi dei pokemon sono inglesi (ad esempio tepig si chiama pokabu) e io so solo i nomi in inglese degli starter pure gli ogetti potreste tradurdi perfavore? :fg:

cmq è questo il virus: TR/Gendal.452096.1
 
Web  Top
Rox99
icon7  view post Posted on 9/3/2011, 17:30     +1   -1




Mammamia che devo leggere !!
Cito così xk nn so come mai ma non mi fa citare (anzi, penso x problemi di connessione ç_ç ):
Citazione:

blade liger


io pure ho avira :blink: :asdpat: cmq certe volte dei file hanno il nome di alcuni virus e li considera anche quelli virus ma comunque anche se li considera cosi non li cancella :nonno:

ma se veramente c'è un virus ed io lo chiudo e poi apro la cartella senza antivirus non c'è il rischio che si rovini il PC che poi ho appena formattato?

ora ho fatto che al posto di elimina ho cliccato dettagli e si è chiusa la pagina dell'antivirus(che però era attivo)ma se cliccavo sul pokesav diceva immpossibbile aprire i file poi ho disattivato avira,lo ho estratto ed ha estratto tutto , poi l'ho riattivato e ora funziona e non me lo considera virus

ho scoperto che mentre lo uso devo tenere l'antivirus disattivato... comunque i nomi dei pokemon sono inglesi (ad esempio tepig si chiama pokabu) e io so solo i nomi in inglese degli starter pure gli ogetti potreste tradurdi perfavore? :fg:

cmq è questo il virus: TR/Gendal.452096.1

O_O !! Ma stai skerzando spero ! ce io nn lo so veramente la nabezza della gente sta diventando insopportabile!!
Vattele a cercare su Internet, su CentralWiki o Serebii
E nn kiedete tt anke xk è anke bll cercare e sudarsi la propria conoscenza.
E poi anke col computer siete proprio dei maghi eh !!
Scambiare una canzone cn virus e nn provare nnt prima di andare nel panico.
:gya: :gya: :gya: Ok mi sono sfogato.
E se vuoi ti fornisco io i nomi anke se sn contrario, sl xk sn buono.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:34     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


non la ho scambiata,era veramente una canzone e ogni volta che devo usare il pokesav devo eliminare la cartella e riestrarla :fg: e poi ho solo chiesto...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:21     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Member
Posts:
4,514
Reputation:
0
Location:
Okinawa

Status:


sono riuscito a usarlo grazie. però solo gli strumenti chiave diventano infiniti gli altri rimangono come sono
 
Web  Top
61 replies since 22/9/2010, 15:14   18053 views
  Share