"

Aiuto Seed Finder HG/SS

« Older   Newer »
  Share  
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 9/11/2010, 16:44     +1   -1




No, va bhè, preferisco non fare così...
Allora devo abbandonare l'idea di sfruttare l' RNG?
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 9/11/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (FeniceOscura Ultimate™ @ 9/11/2010, 16:44) 
No, va bhè, preferisco non fare così...
Allora devo abbandonare l'idea di sfruttare l' RNG?

Se hai platino puoi usare quello, ma comunque io ti consiglio vivamente una flashcard, hai tantissimi vantaggi oltre ad essere tutto legale, l'importante e non usare codici che toccano il pokemon come dicevo, con la flashcard hai il check iv (ti dice le iv precise senza caramelle rare) fast egg hatch (Uova schiuse subito) e la possibilità di importare i pokemon direttamente come file .pkm senza wi-fi.
 
Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 9/11/2010, 17:06     +1   -1




Ma la flashcard sarebbe la r4? O la micro SD?
Quanto costa la flashcard?
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 17:40     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


La flashcard è, ad esempio, la R4 che ha uno slot dove si inserisce una microSD che contiene i giochi.
Dovrebbe costare sui 30-40 euro.
 
Web  Top
• H e l l †
view post Posted on 9/11/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Roxas Shadow @ 9/11/2010, 17:40) 
La flashcard è, ad esempio, la R4 che ha uno slot dove si inserisce una microSD che contiene i giochi.
Dovrebbe costare sui 30-40 euro.

Anche di meno è, dipende sempre da quale flashcard si prende, io consiglio l'ottima Supercard DSOnei o la iEDGE DS.
 
Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 9/11/2010, 17:55     +1   -1




No ragazzi, non voglio comprarla...
Provo lo stesso sulla cartuccia originale per ds...su altre guide non dicono che bisogna per forza avere l'emulatore...neanche in questa guida l'hai detto Roxas...
Mi assicuri che sono obbligato ad avere l'emulatore?
Io vorrei provare lo stesso sulla cartuccia per ds...che dici Roxas, mi aiuti? :P
È gradito l'aiuto di tutti
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 9/11/2010, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (FeniceOscura Ultimate™ @ 9/11/2010, 17:55) 
No ragazzi, non voglio comprarla...
Provo lo stesso sulla cartuccia originale per ds...su altre guide non dicono che bisogna per forza avere l'emulatore...neanche in questa guida l'hai detto Roxas...
Mi assicuri che sono obbligato ad avere l'emulatore?
Io vorrei provare lo stesso sulla cartuccia per ds...che dici Roxas, mi aiuti? :P
È gradito l'aiuto di tutti

Perchè teoricamente le guide si leggono in ordine, bisognerebbe iniziare da Platino per comprendere il Time Finder, dopo passare ad HeartGold e SoulSilver dei leggendari e poi alle uova.
 
Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 9/11/2010, 18:24     +1   -1




ok, io le ho lette in ordine, però visto che sono bloccato per il fatto degli IVS da calcolare del pokemon selvatico, non posso provare a farlo sul mio gioco per vedere se riesco...
 
Top
tyons
view post Posted on 11/11/2010, 19:06     +1   -1




se non hai una flashcard e l'emulatore o l'action replay, è difficile calcolare le iv di un pokemon. dovresti catturarlo a livelli un pò alti e farlo allevare alla pensione o dargli tutte le caramelle rare che hai (senza poi salvare, è), per trovarle con precisione.

a proposito di iv, io non mi ricordo più come si faceva a trovare velocemente quelle all 31. c'era un modo sull'rng, ma non lo trovo più. l'ho usato per le spread di kyogre e mudkip qualche mese fa, ma non mi ricordo più niente!
qualcuno lo sa? roxas, tu che sei un genio lo sai sicuramente!
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:53     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Potresti usare il PokeRNG di Wichu, lo trovi nei Tools di Technician Pokémon ;D
 
Web  Top
tyons
view post Posted on 12/11/2010, 19:49     +1   -1




non è quello, era un qualcosa dento all'rng normale. non lo trovo più però. mi ricordo che bisognava scegliere le iv, mettere la natura e trovava dei risultati, ma molti, che a trovarli con il time finder ci vorrebbero giorni e invece lì lo fa quasi istantaneamente. era comodissimo, l'ho letto su qualche forum che ho trovato chissà come ma non mi sono segnato come si faceva.

edit: l'ho trovatooooooooooooo!!!!!! asd

bisogna aprire l'RNG, aprire il seed finder e nella scheda "find seed by IVs" spuntare il pallino con scritto "open". apparirà un quadratino spuntato con scritto "delay below 10000". quando si spunta il pallino, la data e l'ora diventano grigie, e mettendo una natura e delle iv, trova il seed, il frame (method 1), i seconds e il delay di quello spread. come ho detto prima, li trova quasi istantaneamente, anche all 31.

Edited by tyons - 12/11/2010, 20:07
 
Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 14/11/2010, 14:35     +1   -1




Quindi per usare l' RNG devo comprare la flashcard (R4) con una scheda SD e scaricare sul PC un emulatore e una ROM?
Se si, posso trasferire MOMENTANEAMENTE da SoulSilver per DS al PC i progressi di gioco? Come?
Grazie :)

P.S.: ho scritto momentaneamente perché dopo aver usato l' RNG, voglio continuare a giocare sul gioco originale su DS, non sulla ROM del PC ;)
 
Top
~Foxy
view post Posted on 14/11/2010, 15:18     +1   -1




R4?Che schifo ò_ò
Prenditi la DSTWO che ti fà anche il caffè.

Oppure usi l'emulatore,che è più semplice
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 14/11/2010, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (FeniceOscura Ultimate™ @ 14/11/2010, 14:35) 
Quindi per usare l' RNG devo comprare la flashcard (R4) con una scheda SD e scaricare sul PC un emulatore e una ROM?
Se si, posso trasferire MOMENTANEAMENTE da SoulSilver per DS al PC i progressi di gioco? Come?
Grazie :)

P.S.: ho scritto momentaneamente perché dopo aver usato l' RNG, voglio continuare a giocare sul gioco originale su DS, non sulla ROM del PC ;)

L'r4 fà merda, se devi prendere una flaschard comprala come si deve.
Comunque mi sembra che per trasferire il salvataggio ci voleva un chip strano, chiedi a roxas che me lo aveva detto tempo fà.
 
Top
tyons
view post Posted on 14/11/2010, 15:35     +1   -1




prendi la cyclods evolution, che ha il salvataggio in tempo reale. adesso stanno per fare quella che funziona anche nel dsi. io con la mia non ho neanche bisogno di usare l'emulatore, basta prenderci la mano.
 
Top
34 replies since 8/11/2010, 18:21   289 views
  Share