"

Aiuto Seed Finder HG/SS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 15:53     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Io la ho dal 2007 e non ho mai avuto problemi.
 
Web  Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 14/11/2010, 16:18     +1   -1




Allora ragazzi, in quattro mi avete risposto e in quattro mi avete dato un opinione diversa! :lol:
Quale mi consigliate di comprare?
Io ho detto la R4 perchè mi avevano detto che nel campo è la migliore, peró è la prima volta che uso una flashcard...
io vorrei una flash card perchè devo usare l' RNG per i pokemon shiny, quindi che flashcard mi consigliate per i miei scopi? ;)
Grazie a tutti :D
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 14/11/2010, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (FeniceOscura Ultimate™ @ 14/11/2010, 16:18) 
Allora ragazzi, in quattro mi avete risposto e in quattro mi avete dato un opinione diversa! :lol:
Quale mi consigliate di comprare?
Io ho detto la R4 perchè mi avevano detto che nel campo è la migliore, peró è la prima volta che uso una flashcard...
io vorrei una flash card perchè devo usare l' RNG per i pokemon shiny, quindi che flashcard mi consigliate per i miei scopi? ;)
Grazie a tutti :D

La CycloDS come diceva tyons è una delle migliori ma tu hai un DSi se ho capito bene e non puoi usarla, apparte che costa pure molto...
Roxas usa l'r4 ma come ho detto in tag è una flashcard vecchia, inutile, superata e introvabile (l'originale)
Quindi queste sono le migliori:
SuperCard DSONE i + MicroSD 2GB 30,90€
SuperCard DSTWO + MicroSD 2GB 40,90€

EZ-Flash Vi (bundle) 34,90€


Ti dico subito che se hai i soldi compra la Supercard DSTWO essendo la migliore, se nò io ti consiglierei la EZ-Flash anche perchè il negozio lo ho testato personalmente.
 
Top
tyons
view post Posted on 14/11/2010, 17:05     +1   -1




l'11 dicembre uscirà la cyclods per DSi, che avrà delle funzioni nuove. ti assicuro che i soldi sono ben spesi.
 
Top
FeniceOscura Ultimate™
view post Posted on 14/11/2010, 18:25     +1   -1




Ok, grazie a tutti e due! :D
Aspetto l' 11 Dicembre o prendo adesso l' EZ?

P.S.: Hell, ce l'hai charmander? :lol:
 
Top
34 replies since 8/11/2010, 18:21   289 views
  Share