"

Far funzionare Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca su R4 Fake e altre Flashcard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,987
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (• H e l l † @ 17/3/2011, 14:20) 
CITAZIONE (†Hitsu† @ 15/3/2011, 17:45) 
CITAZIONE (~Sirius @ 14/3/2011, 22:31)
Un mio amico ha messo Wood e funziona.

Questo? Se si l'ho provato (prima di fare sta roba) e si bloccava a "loading..."
CITAZIONE (Fusion by iPod @ 15/3/2011, 09:12) 
Mi dai il sito della tua flashcard?

Click!

Dovrebbere essere questo, ma non ne sono certo. Io ho cercato il sito del mio modello di flashcard ( r4 revolution for nds sdhc ecco un'immagine)

Prova ad usare il pacchetto per DSTT, in caso usa quello per R4 Fake, ovviamente prima scarica l'ultimo aggiornamento firmware dal sito ufficiale

Ho messo il firmware del sito che ho linkato ( c'č l' 1.34 non so quanto sia nuovo).Se uso il pacchetto per DSTT non me lo vede come gioco ma mi da la cartella senza niente dentro. I pack per r4 sdhc e per r4 cloni non fanno partire nessun gioco se azionato dall'YSMenů/TTMunů. Sto per uccidere qualcuno dal giramento assurdo di @@ :kill:
 
Top
pippuzzo99
icon5  view post Posted on 17/3/2011, 18:54     +1   -1




Scusate se mi inserisco, ma ho lo stesso problema di Hitsu...
stessa scheda (r4renovation sdhc, sito 3w_r4sdhc_com)...
dopo formattato, devo caricare prima il fw originale (ora 2.13T ita) oppure direttamente quello nei file per la sdhc? in genere papŕ mi ha detto che nn devo toccare il fw originale o nn parte piů nulla...
dopo un sacco di tentativi, nn so nemmeno io come, ho ottenuto un pň di caricamento ma poi err=-5 e devo riavviare!
ho anche una r4 revolution con fw 1.18english, anche lě niente da fare, e nn funge nessun altro fw a parte quello (comunque devo sempre istallare prima il fw originale e poi quello per r4clone?)
grazie a tutti, ai miei compagni funge tutto ed a me.... sigh, sigh, :( :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:05     -1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,084
Reputation:
0

Status:


Pippuzzo posso consigliare anche a te il Rusento Menů (so che ad hitsu non č partito, ma tranne a lui, č sempre partito a tutti :fg:)

www.multiupload.com/IKV98FHTII

Per farlo partire: apri il rar e copi i 3 file nella root della flashcard.

Quando fai partire la flashcard, invece di cliccare pokemon bianco o nero, clicca il file RTMenů.nds, ti aprirŕ un nuovo menů e da lě clicca pokemon bianco o nero.
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 18/3/2011, 00:13     +1   -1




CITAZIONE ('Pomix @ 17/3/2011, 23:05) 
Pippuzzo posso consigliare anche a te il Rusento Menů (so che ad hitsu non č partito, ma tranne a lui, č sempre partito a tutti :fg:)

Per farlo partire: apri il rar e copi i 3 file nella root della flashcard.

Quando fai partire la flashcard, invece di cliccare pokemon bianco o nero, clicca il file RTMenů.nds, ti aprirŕ un nuovo menů e da lě clicca pokemon bianco o nero.

ok, proviamo.. anche su r4sdhc renovation?
devo sempre prima riformattare tutto con sdformatter, giusto? (nn basta cancellate la dir ttmenu ed i file nella root?)
poi ci copio il fw ori 2.10T13,
poi metto il rusento, come hai detto tu
poi copio le rom...
alla fine avvio la ds, faccio partire il rusento e da li seleziono la rom, 0k?
adesso provo.... grazie per ora, gentilissimo...
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 18/3/2011, 01:22     +1   -1




Niente, Pomix!
se avvio da games, il rusento nn parte, mi da error:can't fatInitDefault, se lo faccio partire da multimedia e carico la rom mi dice DLDI non supportata!!! :angry: :angry: :angry:
Accidenti, se devo riformattare, ogni volta ci vuole mezz'oretta.... nn c'č sistema piů rapido, tra i vari tentativi?
ora riprovo qualche altro ysmenu o ttmenu...
:sick: :sick: :sick:

Altri tentativi:
il file .dat per la dstt non lo legge, nn parte
la versione per r4cloni mi da errore dldi non supportata nome
riprovo la versione per r4sdhc... senza speranza...
cominciano a girare ... .... :kill: .... .... :kill: ... .... :kill:

NIENTE !!!!!
ho riprovato la versione per r4sdhc, parte, ma quando carico la rom, schermo bianco, il nulla piů totale!!!
per ora mi butto nel letto... ma poi?
HELP, please... :cry: sigh

mi faccio regalare una r4 nuova, che funge sicuramente? consigli?


Edited by pippuzzo99 - 18/3/2011, 02:12
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 18/3/2011, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (pippuzzo99 @ 18/3/2011, 01:22) 
Niente, Pomix!
se avvio da games, il rusento nn parte, mi da error:can't fatInitDefault, se lo faccio partire da multimedia e carico la rom mi dice DLDI non supportata!!! :angry: :angry: :angry:
Accidenti, se devo riformattare, ogni volta ci vuole mezz'oretta.... nn c'č sistema piů rapido, tra i vari tentativi?
ora riprovo qualche altro ysmenu o ttmenu...
:sick: :sick: :sick:

Altri tentativi:
il file .dat per la dstt non lo legge, nn parte
la versione per r4cloni mi da errore dldi non supportata nome
riprovo la versione per r4sdhc... senza speranza...
cominciano a girare ... .... :kill: .... .... :kill: ... .... :kill:

NIENTE !!!!!
ho riprovato la versione per r4sdhc, parte, ma quando carico la rom, schermo bianco, il nulla piů totale!!!
per ora mi butto nel letto... ma poi?
HELP, please... :cry: sigh

mi faccio regalare una r4 nuova, che funge sicuramente? consigli?

Emh, domanda banale, hai formattato con il tool che ho citato in prima pagina? DOVETE FORMATTARE CON QUEL TOOL E QUELLE IMPOSTAZIONI se no č normale che non vi parte, pure io senza formattare in quel modo mi usciva la schermata bianca, il pack č quello per r4 sdhc, non ne usate altri.
 
Top
majinhulk
view post Posted on 18/3/2011, 15:32     +1   -1




we raga io ho ysmenu per cloni r4 e parte ma quando clicco su pokemon bianco mi dice: r4patch.dat NO_BOOT_LOADER che significa????
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 21/3/2011, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (• H e l l † @ 18/3/2011, 10:15) 
CITAZIONE (pippuzzo99 @ 18/3/2011, 01:22) 
Niente, Pomix!
se avvio da games, il rusento nn parte, mi da error:can't fatInitDefault, se lo faccio partire da multimedia e carico la rom mi dice DLDI non supportata!!! :angry: :angry: :angry:
Accidenti, se devo riformattare, ogni volta ci vuole mezz'oretta.... nn c'č sistema piů rapido, tra i vari tentativi?
ora riprovo qualche altro ysmenu o ttmenu...
:sick: :sick: :sick:

Altri tentativi:
il file .dat per la dstt non lo legge, nn parte
la versione per r4cloni mi da errore dldi non supportata nome
riprovo la versione per r4sdhc... senza speranza...
cominciano a girare ... .... :kill: .... .... :kill: ... .... :kill:

NIENTE !!!!!
ho riprovato la versione per r4sdhc, parte, ma quando carico la rom, schermo bianco, il nulla piů totale!!!
per ora mi butto nel letto... ma poi?
HELP, please... :cry: sigh

mi faccio regalare una r4 nuova, che funge sicuramente? consigli?

Emh, domanda banale, hai formattato con il tool che ho citato in prima pagina? DOVETE FORMATTARE CON QUEL TOOL E QUELLE IMPOSTAZIONI se no č normale che non vi parte, pure io senza formattare in quel modo mi usciva la schermata bianca, il pack č quello per r4 sdhc, non ne usate altri.

Siii, al terzo tentativo, funge....
tre formattazioni, 3 volte il fw ori, poi la vers. ttmenu per sdhc.... e poi luce....
Graaazie a tutti, penso il problema sia che ogni volta che si faccia un tentavivo, necessita SEMPRE riformattare tutto.....
:woot: :hop: :hop: :hop: :woot:
 
Top
anto_digiovanni
view post Posted on 23/3/2011, 16:50     +1   -1




SCUSATE IO SONO NUOVO COME SI FA A SCARICARE IL WOOD
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,987
Reputation:
0

Status:


A me non va' ancora T____T Oggi ho riprovato tutti i fm forniti qui ( quello per dstt, quello per r4 cloni e quello per r4 dshc) e ancora i problemi delle altre volte:

DSTT: non lo legge...
SDHC: non carica il ttmunů, si blocca mentre lo sta caricando
YSMENU': carica il ttmenů, ma quando dal ttmnů vado a selezionare un gioco mi dice che c'č un errore con il file r4dldi e mi dice di riavviare

Prima di metterli ho sempre formattato con il programma fornito, messo i miei file ( giochi,fm ecc.) e messo il contenuto delle varie cartelle.
E' possibile che ci voglia un fm + nuovo? Sul sito che ho fornito qualche post fa c'č l'1.34 se non ricordo male ma anche quello non li fa andare. Ho visto che pipuzzo usa il 2.10T13 ma l'unica versione che ho travato 2.10T13 č per r4i. Che cosa posso fare ? T_______________________________T
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 23/3/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (†Hitsu† @ 23/3/2011, 20:00) 
E' possibile che ci voglia un fm + nuovo? Sul sito che ho fornito qualche post fa c'č l'1.34 se non ricordo male ma anche quello non li fa andare. Ho visto che pipuzzo usa il 2.10T13 ma l'unica versione che ho travato 2.10T13 č per r4i. Che cosa posso fare ? T_______________________________T

Hitsu, io ho la r4i, a me ha funzionato dopo aver seguito alla lettera le istruzioni, con la vers x r4sdhc.
ha funzionato anche la vers x r4cloni su una vecchia r4 che avevo, fw 1.18english, sempre previa formattazione con tutte le opzioni indicate....
posso solo dirti riprova ancora, attento alle opzioni della formattazione, tutte quelle avanzate su on, mi pare....

spero bene anche per te...
:shifty:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,987
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pippuzzo99 @ 23/3/2011, 23:06) 
CITAZIONE (†Hitsu† @ 23/3/2011, 20:00) 
E' possibile che ci voglia un fm + nuovo? Sul sito che ho fornito qualche post fa c'č l'1.34 se non ricordo male ma anche quello non li fa andare. Ho visto che pipuzzo usa il 2.10T13 ma l'unica versione che ho travato 2.10T13 č per r4i. Che cosa posso fare ? T_______________________________T

Hitsu, io ho la r4i, a me ha funzionato dopo aver seguito alla lettera le istruzioni, con la vers x r4sdhc.
ha funzionato anche la vers x r4cloni su una vecchia r4 che avevo, fw 1.18english, sempre previa formattazione con tutte le opzioni indicate....
posso solo dirti riprova ancora, attento alle opzioni della formattazione, tutte quelle avanzate su on, mi pare....

spero bene anche per te...
:shifty:

ADESSO VA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie davvero, il problma era il fm. Ho messo quello che mi hai consigliato (eng 1.18) e ora va'!!! Grazie a tutti ora spero di far andare un altro gioco che da tempo volevo provare.
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 24/3/2011, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (†Hitsu† @ 24/3/2011, 16:35) 
ADESSO VA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie davvero, il problma era il fm. Ho messo quello che mi hai consigliato (eng 1.18) e ora va'!!! Grazie a tutti ora spero di far andare un altro gioco che da tempo volevo provare.

Mi fa piacere che tu abbia risolto...

i forum servono proprio per questo.... :gurur: :gurur: :gurur:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 22:44     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
41,229
Reputation:
0
Location:
Umbria

Status:


Salve, vorrei qualche informazione.. il kernel che utilizzo quale dovrebbe essere? Io utilizzo l'1.34 (ho l'r4 SDHC per dslite). Se č corretto, non c'č nessuna cartella root..come dovrei fare? Forse il kernel da usare č un altro?
 
Top
pippuzzo99
view post Posted on 28/3/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Piccions93 @ 27/3/2011, 23:44) 
Salve, vorrei qualche informazione.. il kernel che utilizzo quale dovrebbe essere? Io utilizzo l'1.34 (ho l'r4 SDHC per dslite). Se č corretto, non c'č nessuna cartella root..come dovrei fare? Forse il kernel da usare č un altro?

Per root si intende radice, tronco principale, da cui si dipartono tutti i vari rami, le varie cartelle....
ovviamnete non c'č una cartella di nome root, :woot:
devi semplicementere mettere i files nella tua scheda, nella directory principale.....

spero di essermi spiegato..... :nonno:
 
Top
29 replies since 6/3/2011, 14:03   4501 views
  Share