"

[DPPt] Come schiudere un Uovo Perfetto: Time Finder (Flawless), Questa guida illustrerà come schiudere uova Perfette (Flawless, con tutte le IVs al 31).

« Older   Newer »
  Share  
¬Linkinø~™
view post Posted on 19/2/2010, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Nero; @ 19/2/2010, 12:56)
No. sto usando un salvataggio appena iniziato e mi sono teletrasportato a flemminia col pokesav.

è una questione di velocità, il frame aumenta ogni volta che un personaggio si gira nella mappa, una volta che sei entrato nella mappa devi riuscire ad essere così veloce da non far muovere nessun personaggio sullo schermo, oppure farli muovere sempre allo stesso modo :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


non si muove nessuno infatti. mi sono messo in modo da vedere solo un omino e ho tutto il tempo di prendere l'uovo prima che si muova
 
Contacts  Top
¬Linkinø~™
view post Posted on 19/2/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Nero; @ 19/2/2010, 13:39)
non si muove nessuno infatti. mi sono messo in modo da vedere solo un omino e ho tutto il tempo di prendere l'uovo prima che si muova

l'uovo lo devi prendere subito appena si apre il gioco clicchi sempre A e prendi l'uovo, questo è l'unico modo, un altro modo sarebbe togliere ogni personaggio dalla mappa di flemminia ma non è possibile con i giochi nds, solo con i gba...
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


Ma questo lo faccio. il problema è che il frame mi cambia sempre nonostante non stia facendo muovere nessuno.
 
Contacts  Top
¬Linkinø~™
view post Posted on 19/2/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Nero; @ 19/2/2010, 13:46)
Ma questo lo faccio. il problema è che il frame mi cambia sempre nonostante non stia facendo muovere nessuno.

allora è problema di costanza, allenati ad usare sempre la stessa velocità, purtroppo il problema riguarda solo la velocità o come dice roxas dei roaming ma non credo ci siano
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


Hmm ok, continuerò a provare :/ grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:57     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


pensavo una cosa, potrebbe essere un problema di frame iniziale, che dici Linkino ?
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 15:11     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 19/2/2010, 14:57)
pensavo una cosa, potrebbe essere un problema di frame iniziale, che dici Linkino ?

cioè?
scusa ma non ne so ancora molto :/
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2010, 15:52     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


io credo che il tuo problema sia solo una questione di velocità, ma forse dovresti prima calibrare meglio il tuo dealy. Comunque riguardo agli omini bastardi che aumentano il frame, non contano solo quelli che vedi nella schermata, ma tutti quelli nella zona, che in questo caso è la città di flemminia, capisci?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2010, 16:37     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (-Matteo- @ 19/2/2010, 15:52)
Comunque riguardo agli omini bastardi che aumentano il frame, non contano solo quelli che vedi nella schermata, ma tutti quelli nella zona, che in questo caso è la città di flemminia, capisci?

oh dio santo mettetevi d'accordo ._. tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno dato una risposta diversa su sti omini ._.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2010, 17:18     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


bhe, vedi anche tu che con la tua teoria i conti non tornano, mentre se la mia è esatta le cose quadrano, giusto? Almeno così ho sempre saputo e con la pratica mi sono accorto che la mia teoria era fondata; comunque credo dovresti calibrare meglio il tuo dealy; in ogni caso grazie all'applicazione del lancio della moneta puoi capire il dealy in cui ti trovi e con il programma puoi capire anche il frame che hai beccato, quindi anche e sbagli dovresti capire di quanto e poterti quindi regolare di conseguenza, no?
 
Web Contacts  Top
¬Linkinø~™
view post Posted on 19/2/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Roxas Shadow @ 19/2/2010, 14:57)
pensavo una cosa, potrebbe essere un problema di frame iniziale, che dici Linkino ?

se ho capito che intendi visto che sta ancora calibrando è perforza un problema di frame iniziale e quindi risolvibile solo con costanza di velocità....

CITAZIONE (-Matteo- @ 19/2/2010, 15:52)
io credo che il tuo problema sia solo una questione di velocità, ma forse dovresti prima calibrare meglio il tuo dealy. Comunque riguardo agli omini bastardi che aumentano il frame, non contano solo quelli che vedi nella schermata, ma tutti quelli nella zona, che in questo caso è la città di flemminia, capisci?

in effetti io per mappa intendevo tutta la zona di flemminia, sono un pò abituato al termine mappa visto che fino a poco tempo fa ero un hack romer :P
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 28/2/2010, 20:04     +1   -1




i pokemon della pensione dentro il recinto che si muovno praticamente SEMPRE in direzioni diverse ogni volta che accendo il ds contano?
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 28/2/2010, 20:30     +1   -1




no quelli non contano...
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 13:20     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


perché adesso quando faccio "Search Flip" non mi trova mai nessun risultato? :/ eppure li metto giusti..
 
Contacts  Top
152 replies since 3/7/2009, 18:11   8283 views
  Share