"

[DPPt] Come schiudere un Uovo Perfetto: Time Finder (Flawless), Questa guida illustrerà come schiudere uova Perfette (Flawless, con tutte le IVs al 31).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 14:19     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Dacci più info XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 14:40     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


alor, sto cercando di trovare il mio frame. Appena accendo prendo l'uovo senza far muovere nessuno e vado all'applicazione numero 15 del pokekron senza passare da quella dell'amicizia. Sul timefinder clicco col tasto destro sulla spread e faccio Generate Adjacent Results, metto come minimo frame 1 e massimo 10. Poi faccio Search Flips e metto i risultati dei 10 flip, ma quando faccio OK non mi trova nessun risultato corrispondente. Rimane selezionata la spread di prima.. come se non mi trovasse la combinazione dei flip
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2010, 16:07     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Ma non è questa la procedura O_O
Devi catturare un Pokèmon dopo aver preso l' uovo, prova a leggere anche la guida su Technician, che è rivista :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 16:35     +1   -1
Avatar

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Group:
Member
Posts:
12,969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 6/3/2010, 16:07)
Ma non è questa la procedura O_O
Devi catturare un Pokèmon dopo aver preso l' uovo, prova a leggere anche la guida su Technician, che è rivista :sisi:

non è la stessa cosa? :/
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2010, 18:41     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Devi semplicemente Softresettare, prendere l' uovo, catturare un pokèmon, seeddarlo e generare le spreads di Breeding DPPt.
Infine basta far schiudere l' uovo e trovare la spread uguale tra quelli del selvatico.
Così si sa il frame.
Bisogna ripetere ciò 4-5 volte
 
Web  Top
longinus88
view post Posted on 24/4/2010, 11:25     +1   -1




ciao a tutti
dunque arrivo senza problemi a determinare il frame dell'uovo ma al passaggio successivo commetto sicuramente qualche errore perché alla prova del lancio delle monete mi escono risultati completamente diversi da quelli del time finder.
cerco di spiegare come procedo in modo che possiate aiutarmi più facilmente:
1) trovo il frame che mi interessa nel time finder es. 78 (mi vengono sempre abbastanza alti)
2) setto l'orologio ad un minuto prima, spendo e riaccendo e softresetto allo scattare del minuto x
3) premo a come un forsennato e arrivo al diario (nella prima pagina non ci sono pokémon)
ponendo il caso che il frame dell'uovo sia 8 faccio 78 meno 8 diviso 2 = 35
devo spostarmi su una pagina con il nome di un pokémon e sfogliarla 35 volte
il primo dubbio è se devo contare 1 quando mi sposto sulla pagina incriminata o partire col conteggio da quando la pagina è mostrata sul diario
il secondo dubbio invece è su come sfogliare la pagina x (in quella precedente e in quella successiva c'è Fleminia inizio avventura senza pokémon): devo contare 1 quando mi sposto sulla pagina x-1 e 2 quando torno sulla pagina x e così via oppure contare 1 un movimento completo (es da x a x-1 e da x-1 a x)
finito il conteggio premendo B mi sposta sulla pagina x+1 (Fleminia inizio avventura data y) e x+2 (Fleminia inizio avventura data y+1) e poi esce dal diario. queste pagine vengono contate nel conteggio?
vi ringrazio anticipatamente
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 09:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,071
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)


Perchè mi escono tutti questi seed :fg:?
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 25/4/2010, 10:33     +1   -1




perchè stai usando l'RNG nuovo.... devi andare a vederti quello che i secondi che prendi di solito ^^
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 10:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,071
Reputation:
0

Status:


Quindi solo 1 seed è giusto?
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 25/4/2010, 11:05     +1   -1




si, quello con secondi e delay che si avvicinano di più al tuo solito... (lo si riconsce subito perchè gli altri sono tutti sballati)
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 18:07     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (longinus88 @ 24/4/2010, 12:25)
il primo dubbio è se devo contare 1 quando mi sposto sulla pagina incriminata o partire col conteggio da quando la pagina è mostrata sul diario

Se la pagina mostrata sul diario contiene il nome del pokèmon catturato/sconfitto conta come una pagina sfogliata.


il secondo dubbio invece è su come sfogliare la pagina x (in quella precedente e in quella successiva c'è Fleminia inizio avventura senza pokémon): devo contare 1 quando mi sposto sulla pagina x-1 e 2 quando torno sulla pagina x e così via oppure contare 1 un movimento completo (es da x a x-1 e da x-1 a x)
finito il conteggio premendo B mi sposta sulla pagina x+1 (Fleminia inizio avventura data y) e x+2 (Fleminia inizio avventura data y+1) e poi esce dal diario. queste pagine vengono contate nel conteggio?

La pagina generata all' avvio del gioco, se non c'è scritto alcun nome vale 0 (come in tutte le altre).
Non so se intendevi un'altra cosa XD



vi ringrazio anticipatamente

 
Web  Top
roys
view post Posted on 1/5/2010, 13:13     +1   -1




ho anch'io deiproblemi:
fino al calcolo dei second/delay ci sono. quando poi devo softresettare iniziano i problemi. metto l'ora al secondo; avvio la flash e il gioco. quando arriva il momento softresetto. quando poi faccio il test con le monete (head/tail) trovo dei risultati che mi portano su certe ivs, ma quando schiudo l'uovo sono completamente diverse. mi chiedo se questo possa derivare per caso da qualche codice inserito, come quello per ritrovare i leggendari o quello per schiudere le uova velox
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 14:07     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Teoricamente non dovrebbero incidere °°
Dacci più informazioni magari
 
Web  Top
roys
view post Posted on 1/5/2010, 15:01     +1   -1




forse perchè uso il softreset (L+R+A+B+Y) per mantenere i codici (con l'M3 i codici non funzionano se resetto con START+SELECT+L+R
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 1/5/2010, 17:22     +1   -1




semplice... sbagli frame ;D
 
Top
152 replies since 3/7/2009, 18:11   8283 views
  Share