"

[DPPt] Come schiudere un Uovo Perfetto: Time Finder (Flawless), Questa guida illustrerà come schiudere uova Perfette (Flawless, con tutte le IVs al 31).

« Older   Newer »
  Share  
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 18/7/2010, 08:02     +1   -1




CITAZIONE (Albert™ @ 17/7/2010, 22:14)
CITAZIONE (mã®çø††! @ 17/7/2010, 21:40)
ho letto attentamente la guida ma mi sono sorti questi dubbi:
1-a che livello deve essere il pokemon catturato?ho le caramelle rare infinite quindi non è un problema
2-le ore e im minuti da mettere nel seed finder devono essere quelli di quando inizi appena il gioco oppure di quando catturi il pokemon?
3-nella fase "impostazione del frame" il risultato che deve essere sempre uguale è tutta la tabella o solo uno dei risultati della tabella?
4-calcolare gli iv dell' uovo sempre nella fase "impostazione del frame" a che serve?
5-in "Scelta dello spread" bisogna mettere l'ivs spread dell'uovo che si vuole ottenere o quello dell'uovo che si è fatto schiudere nella fase precedente?

1- Se riesci a portarlo fino al 100 è meglio.
2- Quando clicchi su continua.
3- ?
4- Per determinare il tuo frame :fg:.
5- Lo spread che vuoi ottenere.

Così va meglio xD
 
Top
Bossx8
view post Posted on 18/7/2010, 09:53     +1   -1




ragazzi io non capisco dove posso vedere il mio frame....come faccio a sapere qual'è il mio frame per poi sfogliare un determinato numero di pagine?
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 10:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,071
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Roxas Shadow @ 3/7/2009, 19:11)
Impostazione del Frame

1. Softresettiamo il DS.
2. Appena siamo a Sinnoh ritirate l'uovo come prima, senza far muovere nessuno finchè l' uovo non sarà ritirato.
3. Correte a catturare un Pokèmon e calcolatene gli IVs



4. Dopo aver fatto doppio click col tasto destro sul risultato chiudete la finestra.
5. Nella home dell' RNG Reporter mettete Breeding DPPt come method.



6. Schiudete l' uovo e calcolatene le IVs (precise).
7. Clicchiamo generate nell' RNG Reporter e troviamo le IVs che ha il bebè tra quelle riportate nella tabella in basso (A e B sono le ivs dei genitori).



8. Spegnere il DS. Ripetere questa fase 4-5 volte in modo che risulti sempre lo stesso frame.

 
Top
Fenix54;Soul
view post Posted on 19/7/2010, 07:27     +1   -1




allora,io avrei + problemi/dubbi:


-allora,ma quando si intende sfogliare una pagina che si intende? premere A?

-quando si intende andare ad una pagina senza un pkmn scritto sopra,si deve schiacciare A o qualche altro tasto?

-dopo aver fatto tutto il procedimento mi fermo e faccio il controllo con l'applicazione numero 15 del pokekron,ma nella lista dei risultati adiacenti non c'è mai uno spreads che è uguale a quello dell'uovo,come mai?
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 19/7/2010, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Fenix54;Soul @ 19/7/2010, 08:27)
allora,io avrei + problemi/dubbi:


-allora,ma quando si intende sfogliare una pagina che si intende? premere A?

-quando si intende andare ad una pagina senza un pkmn scritto sopra,si deve schiacciare A o qualche altro tasto?

-dopo aver fatto tutto il procedimento mi fermo e faccio il controllo con l'applicazione numero 15 del pokekron,ma nella lista dei risultati adiacenti non c'è mai uno spreads che è uguale a quello dell'uovo,come mai?

1) Certo
2) Dipende, A per andare una pagina avanti, B per andare una pagina indietro indietro.
3) mmm qui non so proprio, io non uso quel metodo, uso direttamente check iv + seed finder.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 20:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


Io ho due domande relative al diario (i passaggi prima tutto ok):
1) le pagine in cui non c'è il nome di un pokemon contano ugualmente? di quanto?
2) mi appare il diario con scritto "inizio avventura". premo A e appare "catturato noctowl". conta già 2 frames appena arrivo a questa pagina o devo premere A? e se devo sfogliarlo più volte come devo fare (esempio sfogliarlo 2 volte)? devo premere A e poi B e poi di nuovo A?
 
Web  Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 21/7/2010, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Inter_100 @ 20/7/2010, 21:03)
Io ho due domande relative al diario (i passaggi prima tutto ok):
1) le pagine in cui non c'è il nome di un pokemon contano ugualmente? di quanto?
2) mi appare il diario con scritto "inizio avventura". premo A e appare "catturato noctowl". conta già 2 frames appena arrivo a questa pagina o devo premere A? e se devo sfogliarlo più volte come devo fare (esempio sfogliarlo 2 volte)? devo premere A e poi B e poi di nuovo A?

1) Non ci devono essere pokemon catturati o sconfitti in prima pagina, oppure il frame sale di 2 anche quando non serve.
2) Non va bene così, fallo venire alla seconda pagina, e poi sfogli sempre quella :).
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 22:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (¬Fùsìøñ~™ @ 21/7/2010, 10:04)
1) Non ci devono essere pokemon catturati o sconfitti in prima pagina, oppure il frame sale di 2 anche quando non serve.
2) Non va bene così, fallo venire alla seconda pagina, e poi sfogli sempre quella :).

si è alla seconda pagina, comunque ho fatto delle prove e ho visto che il frames lo conta subito appena arrivato alla pagina.. io dovevo sfogliare 14 volte, però sfogliavo 15 perché pensavo che non lo contava subito..
 
Web  Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 22/7/2010, 08:21     +1   -1




1 Frame è del gioco, non del diario.
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 16:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,517
Reputation:
0
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (¬Fùsìøñ~™ @ 22/7/2010, 09:21)
1 Frame è del gioco, non del diario.

si questo l'ho capito, volevo solo dire che sfogliavo una volta in più senza saperlo quindi non mi tornava mai il conto.. comunque grazie a tutti :)
 
Web  Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 22/7/2010, 18:44     +1   -1




Di niente, è il nostro "lavoro" xD
 
Top
link16
view post Posted on 31/7/2010, 09:52     +1   -1




ma per fare sta cosa c'è bisogno dell'R4??? non si puo fare solo con la cartuccia originale???
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 31/7/2010, 12:00     +1   -1




Si può fare anche con la cartuccia originale, ma l'R4 o altre schede simili permettono di usare dei trucchi che ti aiutano nel procedimento (Come il Check IVs).
 
Top
link16
view post Posted on 31/7/2010, 13:22     +1   -1




cioé vedere subito gli ivs di un pkmn??? invece di portarlo al 100 con le caramelle... ma per farlo devo avere un pkmn shiny legit??? come faccio a sapere la mia SID?? c'è qualcuno che mi puo aiutare??
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,071
Reputation:
0

Status:


Si il Check IV permette di vedere subito le ivs del pokemon
Puoi controllare il tuo SID con il pokesav se hai la rom oppure usare l'emloop se hai il gioco originale :fg:
 
Top
152 replies since 3/7/2009, 18:11   8283 views
  Share