"

[HG/SS] Come catturare Pokèmon Leggendari Shiny/Perfect: Time Finder, Questa guida illustrerà come catturare Pokèmon Shiny e/o Perfetti in Pokèmon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
parrivel
view post Posted on 28/3/2010, 14:42     +1   -1




gente, io sono ad amarantopoli nella versione ita. sono nella torre bruciata e ho paura ad andare avanti.

ma quand'è che si generano gli spreads per suicune, entei e raikou? si generano la prima volta che li libero alla torre oppure quando? perchè vorrei farmeli semidecenti

c'è qualche possibilità che a breve si faccia una guida rng anche per il gioco su ds? grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,075
Reputation:
0

Status:


Anche a me interessa saperlo..
SPOILER (click to view)
Si ma non si uppa a intervalli di 2 ore soltanto -.-
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:10     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Suicune genera il suo spread mediante il Method K quando si trova
SPOILER (click to view)
ad Aranciopoli, vicino alla casa di Bill

 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,075
Reputation:
0

Status:


Entei e Raikou?
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 21:24     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Mi pare cambino ad ogni incontro, se dico una cazzata non lapidatemi plìs *_*
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2010, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,075
Reputation:
0

Status:


:fg: ti pare? Se per colpa tua perdo il soft reset ti sparo :fg:
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 29/3/2010, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (parrivel @ 28/3/2010, 15:42)
gente, io sono ad amarantopoli nella versione ita. sono nella torre bruciata e ho paura ad andare avanti.

ma quand'è che si generano gli spreads per suicune, entei e raikou? si generano la prima volta che li libero alla torre oppure quando? perchè vorrei farmeli semidecenti

c'è qualche possibilità che a breve si faccia una guida rng anche per il gioco su ds? grazie in anticipo

Se non sbaglio i loro PID si generano quando li liberi.... tranne per Cune se si genera ad aranciopoli....
Sul DS non è possibile farlo perchè servono i savestate, perchè lìunico modo per calcolare i second e delay è catturare un pokemon.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,075
Reputation:
0

Status:


Perfortuna suicine funziona diversamente perchè è lui che mi interessa.
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 29/3/2010, 16:19     +1   -1




be se ti può servire suicune nel caso in cui la prima volta lo batti lo puoi riliberare... e in quel caso si riliberano anche raykou e entei.....
 
Top
parrivel
view post Posted on 29/3/2010, 17:15     +1   -1




ma dove trovo suicune? ad aranciopoli? e che cacchio ci fa la? credevo fosse come in cristallo che andava alla torre di latta...

CITAZIONE (=DeViL= @ 29/3/2010, 16:09)
CITAZIONE (parrivel @ 28/3/2010, 15:42)
gente, io sono ad amarantopoli nella versione ita. sono nella torre bruciata e ho paura ad andare avanti.

ma quand'è che si generano gli spreads per suicune, entei e raikou? si generano la prima volta che li libero alla torre oppure quando? perchè vorrei farmeli semidecenti

c'è qualche possibilità che a breve si faccia una guida rng anche per il gioco su ds? grazie in anticipo

Se non sbaglio i loro PID si generano quando li liberi.... tranne per Cune se si genera ad aranciopoli....
Sul DS non è possibile farlo perchè servono i savestate, perchè lìunico modo per calcolare i second e delay è catturare un pokemon.

ah. ma come mai sono così indispensabili? volendo potrei fare una roba simile senza sti affari e softresettando in caso di fallimento. oppure far avanzare il frame con la radio. perchè non va bene?
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 29/3/2010, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (parrivel @ 29/3/2010, 18:15)
ma dove trovo suicune? ad aranciopoli? e che cacchio ci fa la? credevo fosse come in cristallo che andava alla torre di latta...

allora Suicune come in cristallo si sposta per jotho e kanto 5 volte mi pare, per poi fermarsi vicino alla casa di bill ad aranciopoli.
CITAZIONE (=DeViL= @ 29/3/2010, 16:09)
CITAZIONE
Se non sbaglio i loro PID si generano quando li liberi.... tranne per Cune se si genera ad aranciopoli....
Sul DS non è possibile farlo perchè servono i savestate, perchè lìunico modo per calcolare i second e delay è catturare un pokemon.

ah. ma come mai sono così indispensabili? volendo potrei fare una roba simile senza sti affari e softresettando in caso di fallimento. oppure far avanzare il frame con la radio. perchè non va bene?

Non puoi farlo perchè per sapere che delay e second hai fatto ti servirebbe catturare un pokemon... anche se un modo ci sarebbe... dovresti allenarti tantissimo a prendere sempre gli stessi delay e second, per poi rifarli con maggiore sicurezza e andare alla cieca... comunque se usi la radio ti ricordo che non sempre il frame avanza in modo regolare.... e per controllare il frame devi catturare un pokemon : D
 
Top
parrivel
view post Posted on 29/3/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (=DeViL= @ 29/3/2010, 18:26)
CITAZIONE (parrivel @ 29/3/2010, 18:15)
ma dove trovo suicune? ad aranciopoli? e che cacchio ci fa la? credevo fosse come in cristallo che andava alla torre di latta...

allora Suicune come in cristallo si sposta per jotho e kanto 5 volte mi pare, per poi fermarsi vicino alla casa di bill ad aranciopoli.
CITAZIONE (=DeViL= @ 29/3/2010, 16:09)
CITAZIONE
Se non sbaglio i loro PID si generano quando li liberi.... tranne per Cune se si genera ad aranciopoli....
Sul DS non è possibile farlo perchè servono i savestate, perchè lìunico modo per calcolare i second e delay è catturare un pokemon.

ah. ma come mai sono così indispensabili? volendo potrei fare una roba simile senza sti affari e softresettando in caso di fallimento. oppure far avanzare il frame con la radio. perchè non va bene?

Non puoi farlo perchè per sapere che delay e second hai fatto ti servirebbe catturare un pokemon... anche se un modo ci sarebbe... dovresti allenarti tantissimo a prendere sempre gli stessi delay e second, per poi rifarli con maggiore sicurezza e andare alla cieca... comunque se usi la radio ti ricordo che non sempre il frame avanza in modo regolare.... e per controllare il frame devi catturare un pokemon : D

ah beh... deve essere una cacchiata trovare delay e secondi così. in platino non ho faticato. per la radio all'inizio c'è una spiegazione precisa su come fa avanzare il frame. ma non ho capito dove sta la difficoltà senza savestats...
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 29/3/2010, 17:59     +1   -1




be io per il momento ho fatto solo 3 pokemon ad emulatore, e ti dico che per prendere ogni volta il delay ci metto parecchio... comunque non per illudere le tue convinzioni ma con il seed to time tu non hai sempre con tutti gli spread la possibilità di operare di lunedì dalle 00:00 alle 01:00... negli altri giorni la storia cambia :asd:
 
Top
parrivel
view post Posted on 29/3/2010, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (=DeViL= @ 29/3/2010, 18:59)
be io per il momento ho fatto solo 3 pokemon ad emulatore, e ti dico che per prendere ogni volta il delay ci metto parecchio... comunque non per illudere le tue convinzioni ma con il seed to time tu non hai sempre con tutti gli spread la possibilità di operare di lunedì dalle 00:00 alle 01:00... negli altri giorni la storia cambia :asd:

mi basta cambiare il giorno e l'ora del ds. ma a parte questo è una cosa fattibile?
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 29/3/2010, 18:23     +1   -1




scusa ne ma lo sai che se prendi il delay e i second poi se salvi e spegni devi riprenderli? non puoi cambiare ora senza spegnere il ds.... ti faccio un esempio... con un seed hai che alle 14:24:13 secondi ti esce un suicune con determinate IVs in un determinato frame.... se te prendi il delay poi non puoi più spegnere e cambiare ora.....capito?
 
Top
107 replies since 6/11/2009, 13:30   8952 views
  Share