"

[HG/SS] Come catturare Pokèmon Leggendari Shiny/Perfect: Time Finder, Questa guida illustrerà come catturare Pokèmon Shiny e/o Perfetti in Pokèmon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 20:32     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Senza savestates è praticamente impossibile, ecco il perchè io ODIO l' RNG di hgss.
 
Web  Top
Adam Nergal
view post Posted on 12/4/2010, 21:06     +1   -1




però ci DEVE essere un modo....
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 12/4/2010, 21:15     +1   -1




mi dispiace ma senza savestate eseguire il TIME FINDER è IMPOSSIBILE, a meno che tu ogni volta non voglia andare alla cieca e far avanzare il frame, sperando che il delay sia giusto e di non sbagliare niente nel avanzamento del frame =D... e questo è fattibile con spread con frame bassi, e dovresti essere prima di tutto MOOOOOOOOOLTO fortunato, e secondo pure quasi meccanico nel prendere il delay :fg:
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 12/4/2010, 21:18     +1   -1




il mio delay è 496 fisso, poi nel fare avanzare il frame mi servirebbe sapere come funge la radio. potresti farmi delle prove e mostrarmi i risultati con la radio? grazie in anticipo. magari potresti dare un grande contributo per il rng
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 12/4/2010, 21:27     +1   -1




be tutto quello che c'è da sapere sulla radio lo ho già detto :asd: IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA la radio fa avanzare l'RNG come scritto nella prima pagina....
l'unica avvertenza sono, oltre alle persone intorno a te, che ti fanno sballare il frame, è che quando si passa per esempio dalla mappa alla radio, il bottone che è già selezionato, viene contato come se fosse stato schiacciato, e schiacciando più di una volta lo stesso bottone viene contata solo la prima :fg:
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 12/4/2010, 22:11     +1   -1




ma allora posso farlo col ds, un po' di pazienza e senza savestats? se è così ti voglio bene XD
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 13/4/2010, 14:38     +1   -1




in teoria si :fg: nel caso in cui ci riesci sei molto bravo.....
GL ^^
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 13/4/2010, 18:12     +1   -1




thanx^^ ti voglio bene XD :fg:
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 22/5/2010, 23:36     +1   -1




ma c'è un qualcosa che funziona in modo analogo al testa e croce di dppt?
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 10/6/2010, 18:44     +1   -1




up
 
Top
•Därk´
view post Posted on 19/6/2010, 10:08     +1   -1




cosa è Emulatore iDeas o DeSmume?
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 19/6/2010, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Adam Nergal @ 23/5/2010, 00:36)
ma c'è un qualcosa che funziona in modo analogo al testa e croce di dppt?

no
CITAZIONE (•Därk´ @ 19/6/2010, 11:08)
cosa è Emulatore iDeas o DeSmume?

Sono emulatori che supportano i Savestate (Necessari per l' rng di hgss) io ti consiglio desmume, mi ci sono sempre trovato bene:
http://desmume.org/download/
Windows Binary (32, 64 bit dipende dal tuo sistema operativo)
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 20/6/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (¬Fùsìøñ~™ @ 19/6/2010, 11:16)
CITAZIONE (Adam Nergal @ 23/5/2010, 00:36)
ma c'è un qualcosa che funziona in modo analogo al testa e croce di dppt?

no

invece si. se tu 1) porti uovo mistero a elm, 2) esplori kanto, 3) fai guarire un pokemon dal pokerus, facendo 9 chiamate al prof elm puoi verificare se hai colpito il seed giusto.

però serve il rng versione 8.30

ho trovato tutto su smogon. ergo datevi una aggiornata che non fa mai male
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 20/6/2010, 16:54     +1   -1




chi sarebbe Youngster Joy? perchè telefonare a lui fa avanzare il rng di 2
 
Top
Adam Nergal
view post Posted on 22/6/2010, 20:47     +1   -1




ALLORA, MODIFICATE IL MESSAGGIO INIZIALE: ECCO LA GUIDA VERA DEL RNG PER DS E PER CHI NON HA EMULATORE

Allora:

Occorrente:
-RNG 8.30 (cercate il download su internet)
-Cervello

Requisiti:
-Avere esplorato Kanto (K)
-Avere portato l'uovo mistero ad Elm (E)
-Avere mostrato all'infermiera un Pokemon col Pokerus (P)

IMPORTANTE: HO-OH (HG) E LUGIA (SS) SI TROVANO PRIMA DI AVER ESPLORATO KANTO. SE VOLETE FARE LE COSE PER BENE, UCCIDETELI. LI POTRETE RITROVARE IN FUTURO ALLO STESSO POSTO E ALLO STESSO LIVELLO. IDEM PER I CAGNACCI.

Fare la solita procedura per DPPT (calibrazione e time finder). Poi cliccare col destro sul seed desiderato e fare "generate more times". mettete HGSS e anche il percorso dove sono presenti i roamers.

AVANZAMENTO DEL FRAME:

Consigliato: chiamare Elm aumenta il frame di 1. Chiamare Gennaro mentre non vuole una rivincita lo aumenta di 2. spostare il cursore della radio dal centro in basso aumenta il frame di 1.

VERIFICARE IL SEED:
chiamare elm 10 volte e verificare se i risultati corrispondono a quelli vicino al seed voluto.

Se parla di Kanto: K
Se parla dell'evoluzione: E
Se parla del Pokerus: P
 
Top
107 replies since 6/11/2009, 13:30   8952 views
  Share