"

[HG/SS] Come catturare Pokèmon Leggendari Shiny/Perfect: Time Finder, Questa guida illustrerà come catturare Pokèmon Shiny e/o Perfetti in Pokèmon Heart Gold e Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
MaTT*
view post Posted on 8/8/2010, 14:09     +1   -1




Sì. Ascolta, io ho fatto il savestat appena entrato in gioco, davanti la vecchietta.
Il giorno dopo ho ricaricato il savestat e come ho già detto, nonostante non coincidesse nulla della data, mi è uscito shiny ugualmente, questo perché il delay ormai era quello. Se cambia la data non cambia il delay, caricando il savestat con un anno differente per esempio, è come se tu fossi rimasto lì fermo davanti la nonnetta a far nulla per anni X°D capito?
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 8/8/2010, 15:58     +1   -1




puoi anche salvare quando sei omino ma io preferisco nel nero :fg:
 
Top
MaTT*
view post Posted on 8/8/2010, 16:19     +1   -1




LOOOL X°D
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 10:07     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


X°°D :rotfl:

Grazie al vostro supporto sono riuscito a catturarmi uno shiny drifloon, però che sudata per quel delay :fgt:

Ho messo frame skip 1 sull'emulatore, devo toglierlo? :fg:
 
Top
MaTT*
view post Posted on 9/8/2010, 22:40     +1   -1




Lascialo, almeno non giochi a velocità di bradipo :D
 
Top
- Death -
view post Posted on 10/8/2010, 13:54     +1   -1




VERIFICATO QUASI TUTTO:

ELM VERIFICA IL SEED E AVANZA IL RNG DI 1. E LO DICO DOPO AVER PRESO JIRACHI DELL'EVENTO CON SUCCESSO.

ORA PROVO A VEDERE SE CON GENNARO FUNGE LO STESSO
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 09:27     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


Mi sta succedendo na cosa strana con la radio :alkz:

Ora sto davanti alle scalette che portano da Ho-oh, ho salvato con il cursore al centro (per non avere muschette attive), quando accendo vado su pokegear > mappa > cambio con la radio > da nessuna stazione schiaccio prima il bottone "Profilo Allenatori" ( +3 frame, in basso a sx), poi alterno con "Team esploratori pokemon" (+1 frame, in basso a dx), inoltre ho settato ora e data di luned' alle 00:00 proprio per avere ste due stazioni del cavolo :fg:

Dopo aver fatto salire il frame di 63 unità salgo le scalette, piglio il pennuto, e che succede? Il frame è sempre sballato di +2/+3/+1 :qwe: Dove sbaglio?

Premetto che ho killato sia Raikou che Entei, Latias ancora non l'ho liberata, dato che ho appena battuto la lega :fgt:


Edit one. cmq dopo aver giocherellato con le stazioni le lascio attive, non sarà questo?
Edit two. nah, ho provato anche a tornare a nessuna stazione dopo aver fatto avanzare il frame, il problema persiste :what: forse dovrò consultare il medico :fg:
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 28/8/2010, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (» Sasuke Uchiha @ 28/8/2010, 10:27)
Mi sta succedendo na cosa strana con la radio :alkz:

Ora sto davanti alle scalette che portano da Ho-oh, ho salvato con il cursore al centro (per non avere muschette attive), quando accendo vado su pokegear > mappa > cambio con la radio > da nessuna stazione schiaccio prima il bottone "Profilo Allenatori" ( +3 frame, in basso a sx), poi alterno con "Team esploratori pokemon" (+1 frame, in basso a dx), inoltre ho settato ora e data di luned' alle 00:00 proprio per avere ste due stazioni del cavolo :fg:

Dopo aver fatto salire il frame di 63 unità salgo le scalette, piglio il pennuto, e che succede? Il frame è sempre sballato di +2/+3/+1 :qwe: Dove sbaglio?

Premetto che ho killato sia Raikou che Entei, Latias ancora non l'ho liberata, dato che ho appena battuto la lega :fgt:


Edit one. cmq dopo aver giocherellato con le stazioni le lascio attive, non sarà questo?
Edit two. nah, ho provato anche a tornare a nessuna stazione dopo aver fatto avanzare il frame, il problema persiste :what: forse dovrò consultare il medico :fg:

:fg: non so proprio, molte volte la radio non è affidabile e dipende dal giorno... non so proprio, magari prova ad avanzare il frame in un altro modo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:37     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


Il giorno è lunedì alle ore 00:00 :zxc:
Ma se non è affidabile un povero cristiano che vuole farsi il suo bel Latias shiny HP Fire 70 come fa? Alla lega l'unico modo per far salire il frame è usare la radio.. oppure i 128 passi, ma finisco a pasquetta :fgt:
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 28/8/2010, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (» Sasuke Uchiha @ 28/8/2010, 13:37)
Il giorno è lunedì alle ore 00:00 :zxc:
Ma se non è affidabile un povero cristiano che vuole farsi il suo bel Latias shiny HP Fire 70 come fa? Alla lega l'unico modo per far salire il frame è usare la radio.. oppure i 128 passi, ma finisco a pasquetta :fgt:

Ah ecco il perchè, latias è? è colpa di rocco.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 07:22     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


Latias ancora lo devo liberare, ho appena battuto la lega (1° volta), quindi non ho visitato niente di Kanto :nono:
Cmq il Latias è quello roamer (gioco su HG), quel pirla di Rocco ha a che fare con l'RNG? Non lo sapevo :fgt:
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 29/8/2010, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (» Sasuke Uchiha @ 29/8/2010, 08:22)
Latias ancora lo devo liberare, ho appena battuto la lega (1° volta), quindi non ho visitato niente di Kanto :nono:
Cmq il Latias è quello roamer (gioco su HG), quel pirla di Rocco ha a che fare con l'RNG? Non lo sapevo :fgt:

:fg: non usi il cristallo? non so come funge con i roamer, ma con il cristallo è molto più semplice.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:10     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


Con i roamer devi usare il Radioseed, è molto incasinato. :fgt: quindi mi consigli di mandare a farsi fottere la radio ed usare solo il tel?
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 29/8/2010, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (» Sasuke Uchiha @ 29/8/2010, 11:10)
Con i roamer devi usare il Radioseed, è molto incasinato. :fgt: quindi mi consigli di mandare a farsi fottere la radio ed usare solo il tel?

:grath: io sinceramente quando ho fatto latias ho fatto il cristallo, sono andato fuori, lo ho finderato, e poi sono andato un pò alla cazzo con il frame lol ho parlato al pokemon e ho camminato un pò, e mi è uscito lol
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:57     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


lool. beh con l'emulatore è molto più facile, cmq io col cristallo ho latios purtroppo, ma fa niente :pirate:

cmq mi hanno detto di non usare la radio perchè fa avanzare il frame a caso, meglio chiamare gennaro bullo che aumenta +2 a chiamata :lui:

Ed ora vado a manipolarmi Ho-Ho :eyeda: grazie per le informazioni.
 
Top
107 replies since 6/11/2009, 13:30   8952 views
  Share