"

Misteri di Diamante & Perla, Saranno svelati ?

« Older   Newer »
  Share  
umbreonshiny
view post Posted on 22/7/2008, 15:59     +1   -1




L' Antico Chateau

Girando per la regione di sinnoh vi sarà mai capitato di imbattervi in questo edificio!si trova nel bel mezzo della foresta di evopoli e anche se sembra un normale edificio nasconde parecchi misteri ancora nn svelati.

Innanzi tutto il palazzo somiglia molto alla villa pokèmon nel percorso 212 e molti allenatori ipotizzano che la chiave del mistero sia in quest'ultimo,ma poi ne parlerò dopo...

entrando in questa casa si nota subito che ha un aria sinistra ed esplorando le varie stanze che la compongono possiamo imbatterci in dei fantasmi che scappano appena ci vedono e un quadro che ogni volta che gli stiamo di spalle ci guardano con degli occhi rossi per poi scomparire subito dopo che ci giriamo...

intorno allo chateau esistono varie ipotesi per la risoluzione del mistero:cè chi dice che la chiave di tutto è la villa pokèmon e che le due statue poste ognuna sui due palazzi siano collegate tra loro e perciò si spiega il motivo della guardia su quella statua alla villa

un'altra ipotesi dice che il maggiordomo della villa e il fantasma dietro il tavolo nella sala principale sono la stessa persona ed ecco spiegato come fa ogni volta che esce dalla stanza alla villa ogni volta che il suo padrone la spara grossa dicendo di aver dei pokèmon nel suo giardino e riapparire subito dopo

un altro mistero che circola è quello dei fantasmi di un elegantone che pare che sparisca dentro statua subito dopo che ci ha visti e quello di una cameriera...io sinceramente questi ultimi due nn li ho mai visti ma dicono che ci sono video a proposito che presto posteremo insieme ad altre ipotesi

io cmq esprimo la mia idea riguardante questa discussione: a quanto pare esiste un mistero lo ammetto ma penso che non verrà mai risolto finchè non avremo la possibilità di entrare nelle due stanze nella villa pokèmon dove ci sono le cameriere che bloccano la porta...e come mostrano dei video sul web anche con il trucco di passare attraverso le pareti nn si risolve nnt

Edited by King Of Darkness - 23/7/2008, 10:48
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:26     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


allora se si gioca dalle 3 alle5 di notte, e si va a villapokemon non ci sarà la guardia, e toccherai la statua e uscirà "hai lasciato un impronta", ma è inutile a quanto pare, io ci ho provato ma niente. Io infine ho fatto una storia mia di Granlotto, seguendo quello che si è detto in vari forum.

Storia di Granlotto

Il signor Granlotto nasce ad Evopoli, una cittadina antica della regione di Sinnoh, precisamente nel bosco vicino, in una grande Villa.
Grade uomo d' affari, il signor Granlotto, sempre piùfoglioso di soldi, lasciò la villa per recarsi fuori Evopoli, lasciando la cameriera (con cui ha una relazione), il figlio, la figlia e infine il padre.
A ritorno, dopo più di 30 anni, si pente di tutto quello che fece, e diventò buono, stando tanto tempo coi figli.
Un giorno, precisamente il 12 gennaio, scopre all' entrata un passaggio segreto sotto una statua, mentre la prova a spostare, esce un raggio laser dagli occhi del Pokèmon, che va a incendiare dei rifiuti, egli cercando di salvare i figli non ce la fece e i parenti morirono.
Poi entrò nel passaggio aperto con il raggio laser e comunicava in un giardino, dove costruì la villa pokèmon.

La maggior parte delle cose sono vere al 100%

1. Avrà avuto una relazione con la cameriera perchè è l' unica donna che lo volesse davvero bene
2. Ecco perchè della grande bontà di Granlotto
3. Si dicono molte leggende sul 12 gennaio riguardo la villa
4. Uomo d' affari, perchè no avrebbe potuto altrimenti costruire una villa

una cosa non vera è l' incendio, ma combacia con la storia comunque.

Non è granchè però ci sono cose vere e ufficiali

E poi la Villa pokèmon è stata costruta seondo lo stesso progetto
 
Web  Top
vale1294
view post Posted on 23/7/2008, 09:25     +1   -1




molte di queste leggende sono false e inspiegabili però altre si possono provare anche se non vi si ricava alcun beneficio xkè nn si sa se sono vere o false
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 09:40     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:





Guardate qua
 
Web  Top
umbreonshiny
view post Posted on 26/7/2008, 09:53     +1   -1




l' unico misterio di questo video è che cè quella parte dietro al pal park...a cosa serve?invece per quanto riguarda arceus è semplice con l'action replay (e si vede all'inizio del video!perciò molto furbo sto tipo!!! :lol: )usa il trucco di passare dovunque voglia,trovare un pokèmon specifico con la semplice pressione del tasto select e il trucco di trovare sempre i shiny

 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 10:04     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Beh... c'è sempre però il fatto del giardino dietro al parco
 
Web  Top
umbreonshiny
view post Posted on 26/7/2008, 10:10     +1   -1




infatti è quello il mistero...ma purtroppo è inaccessibile senza trucchi
stessa cosa lo si nota in una parte di nevepoli vicino al lago arguzia dove passando in mezzo gli alberi cè una parte dove sembra che cè del ghiaccio a terra...mi pare di averlo visto su youtube...
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 11:02     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Dove si trova il video ? Postalo se puoi
 
Web  Top
umbreonshiny
view post Posted on 26/7/2008, 11:47     +1   -1







allora per adesso ho trovato questo video che a quanto pare fa vedere che la zona che dicevo nn si trova solo a nevepoli...

ci ho provato adesso con l' action replay di un mio amico a qnt pare non serve a niente
ho anche provato a pescare la prima volta mi dice:non abbocca niente la seconda mi dice:le parole di rowan rimbombano etc...

Edited by umbreonshiny - 27/7/2008, 09:27
 
Top
Dantedemon
view post Posted on 28/7/2008, 00:03     +1   -1




cmq io l'ho visti i fantasmi del vekkio e della bambina me mancano l'elegantone e la cameriera e secondo me so false ipotesi xkè ci ho provato tantissime volte e nnt cmq se volete faccio un video quando li vedo tanto li vedo sempre ormai :-)
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 08:57     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Beh ci vuole tanta fortuna per vederli... comunque ci sono (in teoria)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2008, 11:22     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Ho letto in un forum la pagina misteri era cmposta da 115 pagine OO
arriviamoci anche noi... chi è con me ? muhaha xD
 
Web  Top
umbreonshiny
view post Posted on 1/8/2008, 12:29     +1   -1




115 è un bel pò...ma ci proviamo si!
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 12:40     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


certo
 
Web  Top
umbreonshiny
view post Posted on 1/8/2008, 15:40     +1   -1




altri misteri?postateli please
 
Top
178 replies since 22/7/2008, 15:59   15273 views
  Share