"

La storia di PTO: Dalle origini ad oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 10:37     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


9/07/08... da quel giorno tutto ebbe inizio. Ora vi diremo la storia di PTO dai punti di vista di tutto lo Staff in ordine cronologico di entrata fino ai giorni nostri... Ricordo che questi che riporteremo sono i punti di vista di ogni membro dello staff e potrebbe anche non coincidere con quello di un altro.

Il Founder: King Of Darkness

Mi ricordo di quel giorno... stavo alla casa dei miei nonni in montagna chattando con la mia amica Iolanda ossia Darkangel... ci venne l' idea di creare un forum tutto nostro dedicato ai Pokèmon.
Mi venne questa idea ricordando il nostro fan club di kingdom hearts... Lo chiamammo Pokèmon, The Origins che poi nel tempo la "," scomparì quasi del tutto lasciando a Pokèmon The Origins.
Ma solo noi due era difficile... creammo le nostre prime sezioni, Iolanda fece i primi banner, una mia amica che ringrazio (Tif) fece il logo, la skin poi scusatemi ma non ricordo la provenienza e resto così per molto tempo finoa questo autunno (parlo come se avesse anni XD).
Poi in quelle discussioni su msn da 3000 persone conobbi manuel (umbreon shiny), devo ringraziare il fato che in quel momento ero nel bagno e quando tornai vidi che c' era solo lui, e un altro ragazzo che si voleva suicidare...ma questa è un altra storia!XD.
Mi aggiunsero e dato che a Manuel piaceva i Pokèmon e che non avevamo staff alla fine diventò admin e devo dire che senza di lui come altri il forum oggi non esisterebbe, quindi è dovere ringraziare di cuore Darkangel e Umbreonshiny.
Poi vennero i primi utenti insieme al nostro Vale1294 diventato l' utente mito se permettete xD insieme ad uno che si voleva ammazzare perchè una ragazza gli aveva detto che era brutto xD poi Echo il nostro grafico/poeta e Darkangel divenne grafica anche lei. E siamo in autunno. Abbandoniamo la cara funeral version XD per lasciar posto alla skin autumn version sempre di Tif (cioè questa che abbiamo ora) e già siamo in una posizone considerevole 2000° e abbiamo anche il pagerank google e compariamo nella 1° pagina mettendo "pokèmon the origins".
Intanto Darkangel è diventata skinner/grafica/admin e già abbiamo la skin per natale e per primavera... dei veri capolavori. Ringraziamo anche Soxar il ragazzo che si porta una grande esperienza forummiana xD.
Infine arriviamo ad oggi cercanod di salire in top e così avere più utenti e divertirci sempre più...
Lascio spazio ai miei "colleghi"


Grafica/Skinner/Admin/Pazza/eccetera... Darkangel
***Darkangel avvisa i lettori che non sa usare l'itaGLIano, non sa scrivere testi e eccede con le emoticon (avrebbe bisogno di una scaletta di lavoro xD)***

Mi ricordo benissimo quel giorno ù_ù accadde 90 anni fa vero xD? Scherzo ù_ù me lo ricordo benissimissimissimo xD. Io e Giovy (King Of Darkness) parlavamo su msn di una cosa che non ricordo ù_ù e poi all'improvviso saltammo da questa cosa a un forum... subito ci vennero i Pokemon in mente O_O, mentre sceglievamo il link King Of Darkness già l'aveva creato (io stavo scrivendo "Sceglimo il Founder e L'Admin" xD). Dopo un pò arrivarono altri utenti come Umbreonshiny, se facciamo (raramente) delle riunioni finiamo sempre con qualche mia pazzia/cretinata/figura di cacca/sclero. Spesso ci riuniamo Umbreonshiny, Me Medesima, Echo e King Of Darkness su msn X_X ci facciamo sempre delle risate mega galattiche (indovinate per merito di chi? xD). Dopo poco me medesima venne classificata come "L'erede di Sephiroth" °_° o "la malvagia".
Ora una domanda: Siete interi? Avete capito ciò che ho detto? Credo di no, faccio schifo in ItaGLIano ù_ù. Saluti dalla Pazza Sclerotica :hop: !



L'admin tuttofare... Umbreonshiny
Mi ricordo anche io quel giorno!...mi stavo annoiando come al mio solito a girare su internet...fino a quando venni aggiunto in una discussione di msn dove c'erano minimo 10 persone e non si capiva niente!li in mezzo a tutte queste persone notai questo king of darkness che rispetto a me era timido e non scriveva molto...dopo parecchio tempo rimanemmo nella discussione io,king e un altro ragazzo che come ha detto king si voleva suicidare!XD.
mentre io cominciavo a parlare del mio swampert e non la finivo + (lo faccio sempre XD) lui mi chiese questo: "ho visto che sei parecchio esperto di pokèmon,e siccome ho aperto da poco un forum vorrei che facessi parte dello staff!"...in quel momento io ero un pò confuso visto che avevo avuto brutte esperienze con i forum dove non mi filavano mai e non mi divertivo accettai a stento.
All'inizio mi mise come mod in prova dicendomi che se avesse visto che mi impegnavo mi avrebbe promosso ad admin...e così fu!XD.
Adesso nel nostro forum siamo come una famiglia e mi diverto ogni giorno a vedere king che combina pasticci (adesso di meno) e viene rimproverato dagli altri,le chiacchierate con darkangel e le risate quando giò le dice di fare le cose e lei dice di no e poi Echo il poeta del gruppo che ha qualcosa di misterioso nel suo fare ma mi sta simpaticissimo come persona!con loro mi sento come in famiglia come tanti piccoli fratellini!XD perciò vi dico grazie di avermi accolto così e io faccio di tutto per ricambiare!
scusate se ho scritto tanto!XD


Il grafico/poeta... Echo
Sapete, non credo sia molto entusiasmante ricordare momenti molto spiacevoli. Ergo, credo sia meglio non parlare. Potrebbe anche essere soltanto una scusa dietro alla quale si cela la mia assoluta mancanza di memoria riguardo l'inizio di questo manicomio. Chi può saperlo?

Soxar... Il mod
Mi ricordo di quel giorno come fosse qualche mese fà...infatti era qualche mese fa E_E Tutto è incominciato con Zexy-chan (darkangel) che mi ha fatto vedere la sua gallery qui, poi gli ho chiesto di ri-linkarmi il forum e,dopo vari cambiamenti tra admin-utente-admin-utente-mod. globale, sono quà.
E per ultimo ma non meno importante, dico: Andate a farvi Benedire, Cavi Figliuoli.image


Ex Staffer

L'admin rompicoglioni...Memory.
Era il 4 Novembre 2008, l'inizio di tutto. Da un po' che il founder mi tartassava con questo forum di Pokèmon, ma io, essendo allora un misero bimbominkia, ho preferito ritardare il momento. Da ancora tempo immemore Echo; continuava a parlarmi dei forum, in particolare di un GdR fantasy.
Fatto sta che quella sera d'inverno mi sono ritrovato in una conversazione multipla (a quanto pare tutti hanno iniziato da qui) in cui c'erano i miei vecchi amici, Sir Aaron e, appunto, Echo;
Mi hanno convinto in poco tempo e subito dopo essermi registrato sempre su questo forum (sono punti bonus regalati è_è), mi presento.
Subito entro nelle 'ire' dell'admin Umbreonshiny che, in contrasto con le mie preferenze calcistiche, chiede di potermi parlare.
Il giorno dopo divento Moderatore. Sì, ebbene, sono stato il celebre collega del caro Soxar.
Credo un mese dopo, grazie indubbiamente alle mie amicizie con gli staffer, entro a far parte dell'amministrazione. Tra alti e bassi, ho fatto tante cose in questo forum. Posteri, trattatemelo bene.


Edited by §°Sir Aaron°§ - 15/6/2009, 12:29
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


"Esperienza forummiana"
:zxc:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:02     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Tu parli quando sarà il tuo turno :addit: XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:08     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


Scusa non avevo letto l'ultima parte .-.
 
Top
.:Ðårkãñgël:.
view post Posted on 1/11/2008, 11:50     +1   -1




Che dovrei dire? *incrippata*
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 12:33     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


io non ero timido O.O stavo in bagno XDe poi boh avevo da fare forse su internert XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (.:Ðårkãñgël:. @ 1/11/2008, 11:50)
Che dovrei dire? *incrippata*

PARLA!!!11ONE/&)(/%&)/%­
 
Top
§*Moonshadow*§
view post Posted on 2/11/2008, 13:03     +1   -1




Io non ricordo niente. :hop:
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 2/11/2008, 13:06     +1   -1




allora scrivici un pensiero dei tuoi!
fai un pensiero su tutti noi come sai fare tu!XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:22     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


ho capito tutto di quelo che hai scritto ioly XD
 
Web  Top
§*Moonshadow*§
view post Posted on 2/11/2008, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Umbreonshiny @ 2/11/2008, 13:06)
allora scrivici un pensiero dei tuoi!
fai un pensiero su tutti noi come sai fare tu!XD

Ci penserò. :gurur:
 
Top
† L Lawliet 03
view post Posted on 29/12/2008, 19:36     +1   -1




Al diavolo, mi sento così giovine ç__ç
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 20:31     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


hai risvegliato uno dei topic più belli del forum e dimenticato da tempo °_°
 
Web  Top
† L Lawliet 03
view post Posted on 29/12/2008, 21:23     +1   -1




Devo implorare perdono? :guru:
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 10:43     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


no °_°
 
Web  Top
35 replies since 1/11/2008, 10:37   762 views
  Share