"

Scheda Personaggio:Brook

« Older   Newer »
  Share  
Umbreonshiny
view post Posted on 17/1/2009, 12:35     +1   -1




NON SI DISPONE DELL'IMMAGINE DELLA TAGLIA PER ORA

Nome: Brook
Ruolo: Musicista
Taglia: 33.000.000 di Berry (50 anni fa, all'epoca dei pirati Rumbar)
Età: 88
Data di nascita: 3 Aprile
Altezza: 266 cm (286 cm se si considera il cappello)
Frutto: Yomi Yomi
Arma: Spada
Stato attuale: Deceduto e risorto
Sogno: Completare la Rotta Maggiore per riunirsi a Lovoon
Prima Apparizione: Volume 46


Brook è l'ottavo compagno di Rufy. Dopo esser stato capitano di una guardia d'elitè, decide di entrare nella pirateria, precisamente nei pirati Rumbar di Calico Yooki con il ruolo di musicista della nave. Brook è capace di suonare qualsiasi strumento, dal violino al pianoforte.
Brook stringerà un'amicizia profonda non solo con il capitano, ma anche con la balenotta Lovoon, e per non fargli affrontare i pericoli della Rotta Maggiore verrà affidata a Crocus, con la promessa di tornare da lei entro tre anni. Ma la malasorte per i pirati Rumbar è dietro l'angolo, e dopo una crescità costante della loro fama, il capitano Yooki si ammala gravamente ed è costretto a tentare una fuga disperata per la salvezza attraverso la Calm Belt. Brook diventa capitano, e riesce ad ottenere una taglia di 33 milioni di berry. Purtroppo anche il resto della ciurma cadrà in seguito ad una battaglia. Unico superstite è Brook, in quanto ha mangiato il frutto Yomi Yomi che gli consente una seconda vita, anche se quando deve rientrare nel corpo si perde...ed è per questo che è solo uno scheletro!
Ottimo spadaccino, viene scelto da Moria come ombra per lo zombie samurai Ryuma, ed è per questo costretto a nascondersi all'ombra.
Incontra Rufy a Thriller Bark, che lo vuole immediatamente in ciurma. Brook è pensieroso, ma dopo la sconfitta di Moria, e dopo aver dato il suo contributo, informandoli del punto debole degli zombie, e dopo aver sconfitto Tararan, lo schelettro musicista diviene il nono membro dei pirati di Cappello di Paglia!!!




Fonte:Roronoazoro.it
 
Top
0 replies since 17/1/2009, 12:35   169 views
  Share