"

Riflessione

« Older   Newer »
  Share  
.Alpha.
view post Posted on 26/3/2009, 17:00     +1   -1




Il sole che filtra dalla finestra appena svegliati. Il canto degli uccellini. Le vaste e infinite montagne, il cielo limpido, l'aria pura. Le luci durante le fiere, la neve d'inverno, la casa avvolta dal tepore. Le notti stellate, gli alberi in fiore. Il letto caldo. La colazione, la merenda. I lieti giochi, le passeggiate. Quella naturalezza, quella semplicitŕ. E quella felicitŕ.
Tutto scompare, tutto svanisce, e lascia il posto a ben altri pensieri. E' il prezzo da pagare. Ma tutto ciň, tutta la felicitŕ, non tornerŕ piů. Mai piů. Ma si pazienta, e si va avanti. Si deve fare, se non si vuole sprofondare in un tunnel di depressione. L'unica cosa che rimane č il ricordo. E, se si prende bene, puň essere davvero gratificante. Lo sguardo, l'attenzione, devono essere rivolti al futuro. Una buona base č quanto ci sia di piů importante. Addio, spensieratezza.

Ma IO non dimenticherň.
 
Top
°.Shadow.°
view post Posted on 27/3/2009, 19:50     +1   -1




Dannati, č mai possibile che se si apre un topic serio non siete capaci di rispondere? Mi dovete davvero far credere che qui dentro sapete soltanto flooddare?
 
Top
Memory.
view post Posted on 27/3/2009, 22:43     +1   -1




Cosa vuoi che ti dica? Sono contento che almeno uno sulla faccia della Terra prova qualcosa che provo anch'io: la nostalgia.
 
Top
2 replies since 26/3/2009, 17:00   90 views
  Share