"

file .pkm di jirachi and pichu, qll della distribuzione

« Older   Newer »
  Share  
itachi-25
view post Posted on 30/6/2009, 17:21     +1   -1




visto ke ho notato un post dove si rikiedeva i file .pkm dei pkmn della distribuzione vi posto i link in modo da alleggerire il lavoro ai distributori ki ha l' r4 è pregato di disturbare shadow roxas e gli altri distributori ma di scaricare di qui
pichu-->pichu
jirachi-->jirachi
 
Top
heartgold
view post Posted on 30/6/2009, 17:42     +1   -1




Ho aperto io il topic di cui parli...
Grazie mille!
 
Top
¬Linkinø~™
view post Posted on 30/6/2009, 17:52     +1   -1




c'e gia questo discussione la ho aperta io basta che cerchi
 
Top
wlinkinpark
view post Posted on 30/6/2009, 17:53     +1   -1




Grazie mille Itachi, così si può lasciare il posto a chi ha il gioco originale :)
 
Top
Shiny dialga996
view post Posted on 30/6/2009, 20:45     +1   -1




ma questi sono file per il pokèsav?Se sì, mi potreste dire dove trovare una guida per il pokèsav?
grazie in anticipo :)
 
Top
Shiny dialga996
view post Posted on 1/7/2009, 07:52     +1   -1




[HTML][/HTML]
qualcuno mi può rispondere????
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Silver User
Posts:
5,025
Reputation:
0

Status:


sei davvero grandioso
 
Top
scaccheiro
view post Posted on 1/7/2009, 09:34     +1   -1




grazie...come mai da hacked??io li avevo già e anche quelli me li dava hacked...eppure non dovrebbero esserlo...u.u
 
Top
itachi-25
view post Posted on 1/7/2009, 12:27     +1   -1




lo so alcuni pkmn event all' inizio te li da hacked
 
Top
*°Pink Luchia°*
view post Posted on 1/7/2009, 15:04     +1   -1




Scusate...Io ho prenotato Pichu perchè non so aprire questi file con pokesav...Cioè io apro il pokesav, apro il salvataggio, vado su storage, faccio load ma quado vado nella cartella dove ho messo i file .pkm non me li fa vedere! E' è come se non esistessero! Però se poi vado a vedere normalmente i file ci sono...
Come posso fare? Se riesco a prenderlo così posso lasciare il posto ad un altro che vuole pichu! Aiutatemi Please =)
 
Top
scaccheiro
view post Posted on 1/7/2009, 17:59     +1   -1




boh mi pare strano...hai proprio il file o sono zippati??perchè il modo per trovarli è quello e non me ne pare ce ne sia un altro...hai provato a farlo anche dalla squadra??lasciati un posto libero nel team e poi fai load da li...ma dovrebbe esser la stessa cosa...u.u

cmq e per far scomparire hacked cè qlc metodo??
 
Top
sayan 2
view post Posted on 1/7/2009, 18:07     +1   -1




cm funcia nell'r4
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:20     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*°Pink Luchia°* @ 1/7/2009, 16:04)
Scusate...Io ho prenotato Pichu perchè non so aprire questi file con pokesav...Cioè io apro il pokesav, apro il salvataggio, vado su storage, faccio load ma quado vado nella cartella dove ho messo i file .pkm non me li fa vedere! E' è come se non esistessero! Però se poi vado a vedere normalmente i file ci sono...
Come posso fare? Se riesco a prenderlo così posso lasciare il posto ad un altro che vuole pichu! Aiutatemi Please =)

devi avere "nomepokemon.pkm", se lo hai zippato/rarrato estraili con winzip/winrar

CITAZIONE (scaccheiro @ 1/7/2009, 18:59)
cmq e per far scomparire hacked cè qlc metodo??

No, è il legality che è merda :ahsi:
 
Web  Top
wlinkinpark
view post Posted on 1/7/2009, 18:44     +1   -1




Io ho prenotato Jirachi perchè il PKM aveva lo stesso AO del Pichu :sisi: Tanto domani mi metto anche il secondo con quel "fucked" adattatore SD :asd:
 
Top
*°Pink Luchia°*
view post Posted on 1/7/2009, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Roxas Shadow @ 1/7/2009, 19:20)
CITAZIONE (*°Pink Luchia°* @ 1/7/2009, 16:04)
Scusate...Io ho prenotato Pichu perchè non so aprire questi file con pokesav...Cioè io apro il pokesav, apro il salvataggio, vado su storage, faccio load ma quado vado nella cartella dove ho messo i file .pkm non me li fa vedere! E' è come se non esistessero! Però se poi vado a vedere normalmente i file ci sono...
Come posso fare? Se riesco a prenderlo così posso lasciare il posto ad un altro che vuole pichu! Aiutatemi Please =)

devi avere "nomepokemon.pkm", se lo hai zippato/rarrato estraili con winzip/winrar

E' "nomepokemon.pkm" ma non me lo legge lo stesso...
 
Top
31 replies since 30/6/2009, 17:21   1677 views
  Share