"

[Recensione] Angeli e Demoni

« Older   Newer »
  Share  
Memory.
view post Posted on 22/7/2009, 19:09     +1   -1




image

Classificazione:
Letteratura statunitense
Autore: Dan Brown
Casa editrice: Mondadori



La presentazione e le recensioni di Angeli e demoni, romanzo di Dan Brown edito da Mondadori. Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa č la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon č costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.
 
Top
vale1294
view post Posted on 22/7/2009, 19:45     +1   -1




l'uniko libro ke ho letto...č molto bello...mi ha appassionato... :asd:
 
Top
Memory.
view post Posted on 22/7/2009, 19:47     +1   -1




Davvero Valč? *ç*
 
Top
vale1294
view post Posted on 22/7/2009, 20:23     +1   -1




si mica skerzo e me sň pure visto il film
 
Top
Xaren
view post Posted on 24/7/2009, 07:55     +1   -1




hmm , devo ammetere che il titolo mi affascina , non l'ho mai letto ma dovrei provarlo , anche se preferisco altri generi a dire la veritŕ..
 
Top
Memory.
view post Posted on 24/7/2009, 09:00     +1   -1




E' una lettura scorrevole, tranquilla...da spiaggia insomma.
Perň un giorno andrň a visitare il Cern di Ginevra. Nel 2008 hanno provato a ricreare gli effetti del Big Bang e da allora nessuno sa i risultati dell'esperimento u_u
Dista solo ad un paio d'orette, il problema piů grosso č che non so il francese.
 
Top
vale1294
view post Posted on 24/7/2009, 11:04     +1   -1




io in un anno scolastico praticamente sň nulla e il francese fŕ schifo! :zxc:
 
Top
6 replies since 22/7/2009, 19:09   113 views
  Share