"

PTO's Endurance fusion contest

« Older   Newer »
  Share  
Umbreonshiny
view post Posted on 22/8/2009, 07:36     +1   -1




PTO's Endurance fusion contest

undicesimo Sprite Contest della settimana, che consiste nel fondere un pokèmon a scelta con un pokèmon del tipo della sua resistenza: il contest inizia ora e chiudera il 26/08/09 alle 00.00, mi raccomando rispettate le seguenti regole:


- No Flood
- No Rip
- No Pokesho
- No Up
- No Spam


Sprite Utilizzabili:
TUTTE





Una volta postato il fusion, per nessun motivo potrete cambiarlo.

postate direttamente il vostro fusion l'iscrizione sarà automatica una volta postata l'immagine

Buona fortuna



l'altra volta abbiamo fatto il pokèmon fuso con la sua debolezza,stavolta il contrario con la resistenza se avete dubbi mandatemi un MP ^^



Giudice:
Vale1294


Partecipanti:
Dp_1996
image
.:darkside:.

Darkman3

[TSC] PK Mange ß
image
Umbreonshiny

Carius
image

Edited by Umbreonshiny - 27/8/2009, 08:43
 
Top
dp_1996
view post Posted on 24/8/2009, 12:54     +1   -1




Scizian:
image
 
Top
.:darkside:.
view post Posted on 24/8/2009, 15:22     +1   -1




Ecco la mia sprite
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
darkman3
view post Posted on 24/8/2009, 16:29     +1   -1




ecco avoi il dio del vento colui che genera i tornadi e i maremoti grazie alla sua padronanza nell'usare il vento ecco a voi: elettaria
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 24/8/2009, 21:19     +1   -1




Ecco a voi Toxichomp

image

Altro che Uber! Questo vi fa a pezzi fg Controlla la Terra, è un Drago e vi avvelena fg ed è anche piuttosto bravo nel Kung - Fu xD

SPOILER (click to view)
perché il prossimo non lo facciamo un Uber Contest?
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 26/8/2009, 12:03     +1   -1




io la metto ma sono già due volte che fai 2 sprite "simili" a quelle di altri spriter. stavolta a me sembra sia un pò troppo simile al vincitore del toxigroack contest su un altro forum...
 
Top
~Mogny™
view post Posted on 26/8/2009, 14:18     +1   -1




Be' in teoria solo l'idea è la stessa. Lo sprite non gli assomiglia per niente (se intendi il vincitore del contest del forum che penso io x°D...)
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 26/8/2009, 14:31     +1   -1




non ci vuole molto a prenderla, cancellare dei pezzi e ricolorarla ma vabbè per stavolta non mi metto ad indagare fino in fondo anche perchè non ho voglia ;D

vabbè ecco la mia:

woobazam
questo pokèmon è un famoso cuoco di un ristorante a 5 stelle. da notare la posa tipica del cuoco soddisfatto della sua pietanza appena cucinata e assaggiata...la sua cucina è veramente ottima! roba da leccarsi i baffi :roftl:
 
Top
~Mogny™
view post Posted on 26/8/2009, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Umbreonshiny @ 26/8/2009, 15:31)
non ci vuole molto a prenderla, cancellare dei pezzi e ricolorarla ma vabbè per stavolta non mi metto ad indagare fino in fondo anche perchè non ho voglia ;D

Se è lo sprite del forum che penso io, ti assicuro che ci vuole di meno a fare una nuova fusion con gli stessi Pokémon che a "contraffare" quella ;)
(anche perchè, sempre se è il lavoro che intendi è sul forum che penso, confrontandole noti che sono abbastanza diverse, anche per dimensioni)

Comunque vabbeH

Edited by ~Mogny™ - 27/8/2009, 08:46
 
Top
Carius
view post Posted on 26/8/2009, 22:23     +1   -1




Eccomiii l'ho fatto in fretta >.<
Z+L
 
Top
vale1294
view post Posted on 29/8/2009, 12:15     +1   -1




BENE BENE E' STATO MOLTO DIFFICILE MA HO DECISO:
1) Dp_1996: ho preferito questa alla 2°classificata solo per tre motivi che elencherò al 2°classificato...non cè nulla da dire, bella fusion continua cosi
2)darkside:ho preferito la sprite di Dp_1996 per tre semplici motivi:1)la sprite sua era molto intrigante; 2) le due sprite utilizzate non le vedo spesso diciamo sono poco utilizzate mentre magmortar lo vedo quasi ad ogni contest.3)mi piace molto: comunque anche la tua è bella e ben lavorata
3)Carius: buona fusion sicuramente meno bella della prime due ma più bella delle altre nettamente.

tengo a precisare che:
1) ottimo commento di umbreonshiny sulla sua sprite...commento diverso per la sprite(sembri un pò calato)
2)mangecu spero che non cercherai + di copiare e secondo me evitalo divertiti a creare sinceramente la tua sprite non mi è piaciuta proprio.

p.s. vedo che i miei consigli di migliorare seguendo cose difficili sono state fatte continuate cosi!

non sò se vi piace questa notizia ma dal prossimo contest non giudicherò + io! (potrebbe essere un bene o un male)

grazie a tutti per avermi riaspettato e tanti saluti! ^-^
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 29/8/2009, 12:26     +1   -1




la prossima volta vi voglio tutti + intriganti XD

e ricordo a tutti che dal prossimo contest si pagherà 10 euro per l'iscrizione perchè tra poco il periodo di prova di paint mi scade e non posso fare più le sprite TAT quindi contribuite grazie :zxc:

 
Top
11 replies since 22/8/2009, 07:36   313 views
  Share