"

PTO's Leaf fusion contest

« Older   Newer »
  Share  
Umbreonshiny
view post Posted on 5/9/2009, 08:33     +1   -1




PTO's Leaf fusion contest

tredicesimo Sprite Contest della settimana, che consiste nel fondere un pokèmon erba con un pokèmon a vostra scelta: il contest inizia ora e chiudera il 09/08/09 alle 00.00, mi raccomando rispettate le seguenti regole:


- No Flood
- No Rip
- No Pokesho
- No Up
- No Spam


Sprite Utilizzabili:
TUTTI





Una volta postato il fusion, per nessun motivo potrete cambiarlo.

postate direttamente il vostro fusion l'iscrizione sarà automatica una volta postata l'immagine

Buona fortuna



se vi state chiedendo perchè i pokèmon erba il motivo è semplice: vedo che quasi nessuno usa pokèmon erba per le sprite ultimamente (o forse sbaglierò .-.)


Giudice:
Vale1294


Partecipanti:
Dark Gengar

~Mogny™

.:darkside:.

Umbreonshiny

Darkman3


Edited by Umbreonshiny - 9/9/2009, 16:51
 
Top
Dark Gengar
view post Posted on 5/9/2009, 11:25     +1   -1






vi presento King cacnown ! ( nn fate caso all'espressione, in questi giorni è particolarmente depresso)
 
Top
~Mogny™
view post Posted on 5/9/2009, 22:46     +1   -1






Celew ^^
 
Top
.:darkside:.
view post Posted on 8/9/2009, 08:40     +1   -1




ecco a voi la mia sprite:
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 9/9/2009, 14:33     +1   -1






Weepinbat

Questo pokèmon vive nei meandri della foresta della zona safari...chiunque abbia visto questo pokèmon non ne è mai uscito vivo per raccontare come è fatto (questa foto mi è stata gentilmente offerta da lui). Si nutre di cherubi necessari secondo lui a dare nutrimento alle sue ali fatte di foglie e per dare al suo alito un profumo di ciliegia
 
Top
darkman3
view post Posted on 9/9/2009, 15:33     +1   -1





ecco a voi un grande campione di hokey, la leggenda dell'okey colui che ha fatto vincere alla sua squadra 10 campionati comprese le coppe: ecco a voi ROSEZOR
 
Top
Pamoon
view post Posted on 10/9/2009, 10:29     +1   -1




Ecco a voi terravine
Image and video hosting by TinyPic

"Si dice che quando un torterra venga morso da un carnivine nasca terravine emana un liquido altamente tossico"
 
Top
Umbreonshiny
view post Posted on 10/9/2009, 10:31     +1   -1




purtroppo non lo posso accettare perchè è fuori dal tempo stabilito...finiva ieri alle 0.00
 
Top
vale1294
view post Posted on 10/9/2009, 11:39     +1   -1




elenco i risultati però prima dicendo che secondo me una vera sprite da 1°posto non ci sarebbe ma cmq l'ho dato a chi l'ha fatta meglio. e cioè:
1)mogny: buona sprite e colorata abbastanza bene forse qualche minuscolo errore ma almeno la tua è quella + guardabile.
2)umbreonshiny:sprite piccola e non molto editata, ma in quel piccolo come al solito non ci sono errori e poi diciamo che hai fatto una sprite "simpatica" con i tuoi soliti commenti.
3)darkside:buona l'idea di unire torterra e golem ma ci sono troppi errori di riempimento di colore, miraccomando fai + attenzione la prossima volta anche se conoscendoti quella sprite era già fatta e la potevi riguardare invece avrai fatto di testa tua e l'hai postata senza nemmeno controllarla comunque diciamo che la fusione mi piace, è la colorazione che mi piace meno.

detto questo mi dispiace per pamoon che non abbia potuto partecipare, però la sprite va postata in tempo, è già capitato che uno postasse la sprite troppo tardi, comunque vi voglio vedere nel prossimo.

detto questo auguro un buon pranzo e pomeriggio a tutti.
 
Top
8 replies since 5/9/2009, 08:33   321 views
  Share