"

[Guida] Halo 3 - Teschi, come trovare i teschi oro e argento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 08:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
32,721
Reputation:
+2

Status:


image



Teschi Oro (Sbloccano i rispettivi Obiettivi)


1.Ferro (In caso di morte la missione ricomincia da capo, anche in Co-op)
Questo teschio si trova nella missione Sierra 117, dopo aver attraversato il ponte con il Brute Chieftain armato di Martello Gravitazionale. Salite sulla sporgenza a destra della fine del ponte e continuate a camminare sul tetto finché non troverete il teschio nascosto dietro al muro.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

2.Occhio Nero (L'unico modo per ripristinare gli scudi é colpire i nemici con attacchi corpo a corpo)
Situato all'inizio della missione Nido del Corvo, questo teschio é estremamete facile da prendere. Si trova esattamente alla fine del tubo sopra la sala principale dove vi ritroverete insieme al Sg. Johnson e a Miranda Keyes appena comincerete il livello. Dovrete arrampicarvi prima sull'impalcatura rossa per poterci arrivare.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

3.Sfortuna Nera (I nemici diventano delle vere e proprie macchine da guerra)
Questo teschio si trova nella missione L'Autostrada di Tsavo ed é anche questo abbastanza semplice da acchiappare. Arrivate fino alla strada vera e propria e sulla sinistra noterete un condotto, sul quale dovrete salire. Lungo di esso ci sono due divisioni gialle. Appena superata la seconda (più alta della prima) sporgetevi verso sinistra e guardate giù. Lanciatevi sulla minuscola sporgenza grigia. Dopo il salto, che vi avrà levato una parte degli scudi, giratevi ancora una volta verso sinistra e godetevi il teschio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

4.Preso (I nemici lanciano sempre granate)
La missione in questione é La Tempesta. Subito dopo essere usciti dall'installazione nemica di inizio missione, distruggete il Wraith antiaereo e tutti i Ghost in modo da poter arrivare con calma fino alla porta che conduce alla prossima installazione. Senza entrare girate a destra e buttatevi nella sabbia, dove giace una grande cisterna. Master Chief non riuscirà a salire con un salto, quindi dovrete piazzare una granata e saltare in modo da sfruttare la spinta per raggiungere il teschio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


5.Nebbia (Niente radar)
Sempre ne La Tempesta, quando arriveranno i Flood, attenzione ad avanzare perché a un tratto da un tetto ne salterà uno. Dovrete ammazzarlo durante o prima del salto e vedrete il teschio volare giù vicino a voi (Avanzate una prima volta per vedere la locazione del nemico e poi caricate sfruttando al meglio il mirino del vostro fucile da battaglia).
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

6.Carestia (Ogni arma abbandonata conterrà meno munizioni rispetto alla normalità)
Abbastanza difficile da prendere, é una rottura di palle (). Nella missione L'Arca, dopo aver ucciso i due Cacciatori ed essere arrivati al Warthog distrutto vicino ai Mongoose, uccidete tutti i covenant e prendete un veicolo veloce (gli unici presenti in quella zona sono i due Mongoose, se volete Chopper o Prowler dovrete conquistarli uccidendo i piloti nemici). Andate sempre dritti fino a un bivio. Prendete la destra e salite sull'installazione (prima di quella con la sala cartografica). Ci saranno tre o quattro sporgenze caratteristiche delle strutture in quel livello. Utiizzate un mirino di precisione qualsiasi sull'ultima per notare la tanto desiderata testa di morto. Anche questa volta é consigliabile utilizzare il Grenade Jump (granata al PLASMA, perché a frammentazione scivola via!!), ma alcune persone preferiscono piazzare un paio di Ghost per salirci sopra, ma é una procedura difficilissima e noiosa.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

7.Tempesta (Avanzamento di grado di ogni nemico)
Semplicissimo da prendere, dopo aver preso l'Hornet nel livello I Covenant.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


8.Tilt (Armature nemiche molto resistenti)
Questo Teschio é situato nel livello Cortana. Arrivati in una piazzetta circolare con pavimento Covenant, sfruttate quel "coso" a sinistra per salire sopra alle rocce e continuate a salire per trovare Tilt in mezzo al mucchio di ossa.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

9.Mitico (Raddoppia il normale livello di energia di ogni nemico)
Halo. Il Cerchio si chiude. Il teschio più facile di tutti...appena iniziata la missione svoltate a destra piuttosto che andare dritti. Oltre a un teschio, più avanti, c'é anche un Terminale (ma trovatevelo da soli ).
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

RIASSUNTO DEI 9 TESCHI D'ORO

***

4 TESCHI ARGENTO
Accecato (Il corpo dell'eroe scompare agli occhi del giocatore)
Compleanno del Grunt (Se un Grunt viene colpito alla testa, essa esplode formando coriandoli ed esclamazioni tratte da Viva Piñata)
Campanaccio (Le esplosioni aumentano di portata e intensità)
IWHBYD - I Would Have Been Your Daddy (Attiva una serie di dialoghi inediti durante l'avventura)

***

TESCHI CONSIGLIATI : Sfortuna Nera, Nebbia, Carestia, Tempesta, Tilt e Mitico
TESCHI SCONSIGLIATI : Ferro, Preso, Occhio Nero
Nota / I Teschi più utili possono variare di missione in missione, in base anche al livello di difficoltà a cui state giocando...

***
Nota / Se, fate caso, avete completato una missione a Normale, e volete ripeterla per trovare un teschio che avete lasciato, dovrete iniziare la missione dall'INIZIO e al livello di difficoltà uguale o maggiore (in questo caso non potrete trovarlo in Facile )
***

Sbloccabili
5 Teschi = Torso Hayabusa
9 Teschi = Spallacci Hayabusa
13 Teschi = Casco Hayabusa
 
Top
0 replies since 18/9/2009, 08:13   502 views
  Share