"

Catturare Groudon, Kyogre e Rayquaza su Pokemon Heart Gold & Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
¬Linkinř~™
view post Posted on 25/12/2009, 20:36     +1   -1




image image


Groudon (#383 nel Pokédex Nazionale) č catturabile esclusivamente nella versione Pokémon Argento Anima, Kyogre (#382 nel Pokédex Nazionale) solo in Pokémon Oro Cuore.

Per poter arrivare a uno dei due leggendari, dovrete innanzitutto soddisfare i seguenti requisiti:
1) aver ottenuto il Pokédex Nazionale;
2) aver ricevuto dal Prof. Oak i 3 Starter di Kanto (Bulbasaur, Charmander e Squirtle).

A questo punto potrete recarvi da Mr. Pokémon, il quale vi consegnerŕ la Sfera Blu (se state giocando a Oro Cuore) o la Sfera Rossa (se vi trovate in Argento Anima). Adesso recatevi a ovest del Percorso 47 e raggiungete la Hidden Tower (letteralmente "Torre Nascosta"): al suo interno troverete Kyogre se state giocando a Oro Cuore, Groudon se invece vi trovate sulla cartuccia di Argento Anima. Entrambi sono a Lv. 50.

image image



Sia Kyogre che Groudon sono Pokémon esclusivi della propria versione. Per ottenere l'altro dovrete effettuare degli scambi.

Rayquaza (#384 nel Pokédex Nazionale) puň essere ottenuto in entrambe le versioni dei giochi dopo aver reperito sia Kyogre che Groudon all'interno di Oro Cuore e Argento Anima (nel senso che non si potrŕ sbloccare l'evento se avrete trasferito un Groudon o un Kyogre da altri giochi che non siano Oro Cuore o Argento Anima).

image


Per catturare Rayquaza, avrete bisogno della Sfera Verde Chiaro (Light Green Orb). La potrete ottenere mostrando al Prof. Oak i due Pokémon leggendari. Ora dirigetevi nello stesso luogo in cui avete catturato Kyogre e Groudon, la Hidden Tower (letteralmente "Torre Nascosta"): qui troverete Rayquaza a Lv. 50.

Pokemon Millennium
 
Top
Darkus 98
view post Posted on 12/5/2010, 19:52     +1   -1




Sei sicuro perchč io ho kyogre e groudon ma oak non mi da la sfera!!!
Come faccio??!!

Una risposta ala piů presto!!
 
Top
¬Linkinř~™
view post Posted on 13/5/2010, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Darkus 98 @ 12/5/2010, 20:52)
Sei sicuro perchč io ho kyogre e groudon ma oak non mi da la sfera!!!
Come faccio??!!

Una risposta ala piů presto!!

devono essere i kyogre e groudon di HG e SS
 
Top
¬Linkinř~™
view post Posted on 11/6/2010, 20:16     +1   -1




Eliminato OT ;)
 
Top
Luca 97 :)
view post Posted on 20/7/2010, 10:09     +1   -1




Guardate che la sfera non ve la d' ha il prof. Oak ma il prof. Pokemon, prima della cittŕbei violapoli!!!
Se avete problemi
CITAZIONE

potetemi mandare delle email a: [email protected]
 
Top
mile12
view post Posted on 3/8/2010, 13:13     +1   -1




io ho catturatto kiogre su hart gold come faccio avere la sferra rossa
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:56     +1   -1

Member

Group:
Silver User
Posts:
678
Reputation:
0

Status:


Su HeartGold non puoi avere la Sfera Rossa, devi farti passare un Groudon catturato su SoulSilver.
 
Top
piter1
view post Posted on 13/8/2010, 12:50     +1   -1




ma io non ho nussun amico che ha kiogre
 
Top
Darkfun
view post Posted on 29/10/2010, 16:46     +1   -1




siete sicuri che non si possano avere sia kiogre ke groudon nello stesso gioco, io ho argento e ho catturato groudon da un po, ho fatto un patto con un mio amico con oro, io gli prestavo groudon e dopo lui kiogre (per avere raiquaza), ma mi interessava molto un kiogre!!! ha una mossa da KO migliore di quella di groudon (kiogre:Purogelo - groudon:Abisso) e poi vogli avere tutti i leggendari (non solo nel pokedex). ho gia Jirachi,Arceus*,latios e latias,mewtwo,celebi,schaymin,manaphy(uovo),con manaphy posso avere pyone,ho darkrai, regigigas,cresselia e...
...con una rom (gioco x r4)trovata su internet (nome:pokemon e la reliquia argentata [ambientata in SS]) sono riuscito ad avere 2 dei 3 starter nuovi (tipo fuoco e erba, ho perso acqua)e anche zorua e zoroark (sfortunatamente mettendoli nella mia cassetta si sono trasformati in: zorua:poyena - zoroark - migtiena - starter erba:shytter - starter fuoco:Torcal.
(alcuni nomi di pokemon non sapevo come si scrivono quindi ci saranno degli errori)
*Arceus:mio fartello ha l'r4 con qualche trucco, 1 di questi era di farti avere l'arceus della WiFi (Arceus l.100 con le seguenti mosse:
GIUDIZIO: mossa leggendaria di ARCEUS
FRAGORTEMPO: mossa leggendaria di DIALGA
FENDISPAZIO: mossa leggendaria di PALKIA
OSCUROTUFFO: mossa leggendaria di GIRATINA)
 
Top
andrea traPANESE
view post Posted on 31/10/2010, 10:17     +1   -1




ciao come si fa a catturare kyogre in pokemon soul silver.

Aiutatemi prima che divento :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 31/10/2010, 11:00     +1   -1




Kyogre in Soul Silver non si puň prendere. (Leggi bene la guida di Hell) Devi fartelo prestare da qualcuno che lo ha in HG.

Edited by • H e l l † - 31/10/2010, 12:58
 
Top
matteo.coeli_1987
view post Posted on 22/11/2010, 13:42     +1   -1




ciao io sono alex e non so come si prende rayquaza senza trucchi
 
Top
¬Linkinř~™
view post Posted on 22/11/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (matteo.coeli_1987 @ 22/11/2010, 13:42) 
ciao io sono alex e non so come si prende rayquaza senza trucchi

C'č scritto nella guida.
 
Top
wale triton
view post Posted on 4/12/2010, 16:37     +1   -1




cmq per avere rayquaza devi avere kiogre di HG e groudon di SS, Professor oak ti da la sfera verde vai alla torre occulta e poi catturi raiquaza
 
Top
Pokenina
view post Posted on 4/1/2011, 09:03     +1   -1




come li trovo mew e celebi in soulsilver?
 
Top
31 replies since 25/12/2009, 20:36   73337 views
  Share