"

Catturare Dialga, Palkia & Giratina su Pokemon Oro Heart Gold & Argento Soul Silver

« Older   Newer »
  Share  
¬Linkinø~™
view post Posted on 25/12/2009, 21:02     +1   -1




image image image


Il trio di leggendari di 4^ Generazione, composto da Dialga, Palkia e Giratina (#483, #484 e #485 rispettivamente nel Pokédex Nazionale), può essere ottenuto in Oro Cuore e Argento Anima dopo aver reperito un qualsiasi Arceus. In Giappone è stato distribuito dal 18 Luglio al 30 Settembre 2009 durante la proiezione del 12° Film nelle sale cinematografiche. Molto probabilmente più avanti verranno organizzati eventi anche per l'America e per l'Europa.

Una volta ricevuto Arceus e trasferito da Diamante, Perla o Platino a Oro Cuore e Argento Anima, mettetelo al primo posto in squadra e depositate tutti gli altri Pokémon nei Box (in pratica dovete avere in squadra soltanto Arceus!). Ora recatevi alle Rovine d'Alfa. Qui incontrerete uno studioso del posto che, notando il vostro Arceus, vi porterà in un luogo particolare situato a nord di Johto, le Rovine Shinto (Shinto Ruins).

image image


Qui incontrerete Camilla (la campionessa della Lega Pokémon di Sinnoh), la quale vi dirà che potrete catturare un solo Pokémon a scelta tra Dialga, Palkia e Giratina (il Pokémon scelto comparirà in uno dei tre cerchi attorno a voi). Scegliete il vostro Pokémon preferito, e tenete conto che tutti e tre saranno catturabili a Lv. 1!

image




Si è scoperto inoltre che è possibile ritornare alle Rovine Sinjoh e prendere un secondo uovo!

Siccome per la prima visita abbiamo utilizzato l'Arceus che è stato distribuito da GameStop nelle scorse settimane, per avere la possibilità di visitare nuovamente le rovine occorre avere catturato un Arceus in Pokémon Diamante, Perla o Platino con il Flauto Cielo, sulla Vetta Lancia.
Noi Italiani purtroppo non abbiamo ancora ricevuto l'evento del Flauto Cielo in Pokémon D/P/Pt. Tuttavia, i possessori dell' Action Replay e simili possono ottenerlo.

Per sbloccare l'evento occorre posizionare Arceus proveniente da Diamante/Perla/Platino al primo posto della squadra e andare nella sala sotterranea delle Rovine D'Alfa (dove si catturano gli Unown). Lì partirà l'evento!

Verrete immediatamente teletrasportati alle Rovine Sinjoh: questa volta non ci sarà Camilla ad attendervi. Se vi dirigete verso una casa di un esploratore esso vi dirà che Camilla è tornata a Sinnoh perché lei è la campionessa della Lega ed è molto impegnata. All'interno dell'abitazione trovate un uomo con un Abra che, una volta ottenuto il secondo uovo, vi teletrasporterà nuovamente a Johto.
Sulla sua sinistra ci sarà un PC: voi dovrete depositare tutti i Pokémon che avete in squadra lasciando soltanto Arceus!
Subito dopo, tornate all' Altare delle Are e posizionatevi su una delle tre cerchi per ottenere un altro uovo! Ricordate che non potrete ottenere lo stesso uovo due volte!

Ed ecco il video di dimostrazione:



Pokemon Millennium

Edited by Albert™ - 8/4/2010, 14:15
 
Top
atera
view post Posted on 26/12/2009, 14:24     +1   -1




figata *_*
 
Top
Pelle!
view post Posted on 7/4/2010, 17:07     +1   -1




E' stato scoperto che si può ricevere un'altro uovo!
Leggete il primo post per altre info.
 
Top
=DeViL=
view post Posted on 7/4/2010, 20:31     +1   -1




Linkino sai qualcosa sul Time Finder per loro? Quando si genera il PID ecc...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,084
Reputation:
0

Status:


Aggiunto video dimostrativo.
 
Top
Cloud_Strife2020
view post Posted on 11/4/2010, 23:14     +1   -1




non ho visto il video, ma in poche parole si prendono tutti i 3 leggendari in quasto modo?
 
Top
superfrancy
view post Posted on 29/4/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (atera @ 26/12/2009, 15:24)
figata *_*

ci devo provare ma tu cm ci 6 riuscito??

si ma si possono prendere tutti e tre?
 
Top
Darkus 98
view post Posted on 5/5/2010, 19:01     +1   -1




Scusa Fùsìøñ~™ ma Arceus va ottenuto senza codici action replay oppure anche con i codici perchè io ho provato ma non funziona però Arceus non è stato ottenuto nello Spazio Origine.
Secondo te come posso fare? ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Jewelina
view post Posted on 8/5/2010, 13:37     +1   -1




Stesso mio problema.
Ho catturato gli Unown per precauzione, i 26 comuni, ma nonostante la guida non riesco a sbloccare l'evento.
Ho provato con un arceus shiny e non, ottenuti con l'ar da perla.
Ho anche provato a catturarlo direttamente da HG ma non funziona.

Qualcuno dice che è solo possibile con l'Arceus proveniente dal raduno per il film, ma non so se è corretta l'informazione.

Potete darci qualche suggerimento?
 
Top
Darkus 98
view post Posted on 8/5/2010, 21:19     +1   -1




Io conosco un altro modo per catturare Arceus nello Spazio Origine cioè bisogna andare su il Vetta Lancia con il flauto Cielo e al primo "quadrato" vi chiedera di suonare il flauto Cielo voi ditegli si e vi apparira una scala lunghissima voi salitela e in cima ci sarà Arceus . Catturatelo e scambiatelo da perla o diamante però non so se per prendre Giratina o Palkia o Dialga bisogna avere Arceus originale.

P.S.=Il flauto cielo si può ottenere con i codici action replay o con il dono segreto (almeno penso che con il dono segreto telo dia. Io penso di si comunque... Fate voi)

P.P.S.=Allora!!! Bisogna avere l' originale o anche il "falso"????!!!!

Darkus98 :milotic:
 
Top
Jewelina
view post Posted on 10/5/2010, 12:32     +1   -1




EDIT: risolto!
 
Top
rover
view post Posted on 14/5/2010, 13:29     +1   -1




ho 1 problema,io ho 2 arceus,la prima volta sono andato alle rovine,ma nn riesco a tornarci la seconda volta :(
avete qualche consiglio?
 
Top
Pelle!
view post Posted on 14/5/2010, 18:10     +1   -1




Deve essere un Arceus originale catturato a Sinnoh.
 
Top
rover
view post Posted on 15/5/2010, 13:44     +1   -1




infatti l'ho catturato in platino
 
Top
Pelle!
view post Posted on 15/5/2010, 22:42     +1   -1




Non hai usato trucchi o altro? Perchè, altrimenti, è impossibile.
 
Top
24 replies since 25/12/2009, 21:02   18205 views
  Share