"

Latias in Uber, di nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2010, 13:37     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Nella Tier di Smogon Latias rientra in Uber dopo un ennesima votazione.
Cosa ne pensate a riguardo ?

Secondo me è inutile, Blissey ad esempio ferma Latias e può paralizzarla/avvelenarla e se non ha HP Fire, CBScizor la OHKOa con Pursuit per non parlare di Rotom-Forms.
E comunque ormai tantissimi team sono basati su di lei (tranne il mio xD) e mi sa che tutti dovranno rivedersi i propri team.
Ad esempio se il mio team ha un assetto per proteggersi da Latias potremmo eliminarlo favorendo un altro Pokèmon altrettanto pericoloso.
Comunque ripeto, per me è stata una cavolata: o Latias rimaneva in Uber, o passava in OU.
E' da bambini metterla prima in OU e poi di nuovo in Uber e poi, magari, ancora in OU.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,084
Reputation:
0

Status:


Ma perchè noi ITALIANI (ma anche tutto il resto del mondo :fg:) ci facciamo comandare da Smogon? Perchè la sua tier è quella ufficila e tutto il resto succhia ç_ç?

Ritornando a Latias vorrei far notare che quei negri non hanno considerato che lo sban rende nape ormai poco countarabile <_<

Edited by Albert™ - 9/7/2010, 23:14
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 14:25     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Io direi di bannare tutti i draghi, mi sembra di aver capito che sia in discussione un tizio chiamato Salamence lol

Per quanto riguarda la smogon tier è perchè è la più grande community mondiale quindi...
 
Web  Top
Gianfry
view post Posted on 2/6/2010, 19:49     +1   -1




Sinceramente mi sono rotto, bannare latias e poi lasciare in giro pokemon come Mence o Scizor, che sono molto più forti. A sto punto che bannino anche Zapdos
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,084
Reputation:
0

Status:


Ma quelli che hanno votato Latias Uber hanno dato una spiegazione? La vorrei tanto leggere...
 
Top
~Foxy
view post Posted on 4/6/2010, 19:32     +1   -1




Salamence in Uber?Pazzia ò_ò

Comunque Latias in Uber lo vedo utile quanto Shedinja in OU.Latias verrà dimenticato in favore del fratello...e poi è vero,Latias bloccava un po' di pokemon.Ora che non è più con noi,chi li ferma?

P.S. voglio Manaphy in OU per aprire il culo a tutti ò_ò
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 09:39     +1   -1
Avatar

*Io sono shiny*

Group:
Silver User
Posts:
26,441
Reputation:
0
Location:
Dove la magia è natura.

Status:


cosa? latias uber, è uno dei miei pkmn preferiti, beh ormai nn voglio più allenare leggendari, ma latias può darsi che mi viene voglia di allenarlo, ma poi nn potrò usarlo ç_ç
 
Web Contacts  Top
6 replies since 27/5/2010, 13:37   203 views
  Share