"

Staffer

« Older   Newer »
  Share  
•Därk´
view post Posted on 25/6/2010, 09:37     +1   -1




Come hai conosciuto il PTO ? Lo conosco da tantissimo e l'ho conosciuto quando ero alla ricerca di una guida.
Da quanto sei attivo nel forum ? Bhe questo forum lo visitavo 1 volta al giorno per le sue guide xD
Precendenti esperienze ? Se si quali ? Moderatore GDR, Moderatore in un forum grafico, founder di un forum di videogames in un buon posto.
Cosa vorresti fare per far salire il forum in vetta alle classifiche ? Bhe non mi vŕ di dire che darei il massimo, perň sarei disposto ad aiutarvi perchč č pur sempre un forum pokemon tanto visitato.
A quale posto aspiri ? Per il momento credo che rimarrň un semplice utente, ma tentar non nuoce. Bhe pure l'incarico di moderatore globale mi stŕ bene.


Quale sezione vorresti moderare ? Potrei moderare tutto perň bisogna vedere ciň che voi mi assegnerete .-.
Cosa fai nel caso di un flood da parte di un utente ? Lo avviso e se continua lo segnalo
Cosa fai nel caso di un topic copia ?Gli chiedo di mettere i diritti dell'autore e, se non lo fŕ, li modifico la discussione.
Cosa fai nel caso di un topic creato in una sezione non adatta all' argomento ? Ovvio. Lo sposto nella sezione adatta 0___0
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,083
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
NB: Si prega di inviare la richiesta per Messaggio Personale (MP) a Roxas Shadow cliccando su questo link.

 
Top
•Därk´
view post Posted on 27/6/2010, 09:55     +1   -1




Sorry mi č sfuggito ň_o
 
Top
2 replies since 25/6/2010, 09:37   54 views
  Share