"

Un aiuto..., Perfavore, non chiudete

« Older   Newer »
  Share  
Lionel_95
view post Posted on 31/8/2010, 21:36     +1   -1




Ragazzi, scusate una cosa. Io ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire come si usa e che cos'è il Time Finder Capture in Dppt. Non lo capisco, anche se c'è scritto, non lo capisco. Poi, catturando un Pokèmon, come faccio a capire se ho preso o no il Frame? Non capisco, ragazzi, NON CAPISCO...
 
Top
¬Fùsìøñ~™
view post Posted on 1/9/2010, 11:07     +1   -1




Devi conoscere prima seed finder e time finder normale se no è normale che non capisci.
 
Top
Lionel_95
view post Posted on 7/9/2010, 16:07     +1   -1




Seed Finder: Capito

Time Finder: dove lo trovo?
 
Top
Lionel_95
view post Posted on 8/9/2010, 10:02     +1   -1




Guardate cosa vi posto:

Topic dei Leggendari Perfect in Dppt:

CITAZIONE (Roxas Shadow @ 29/9/2009, 16:45)
°_°
Ma tu sai usare il time finder delle uova ?
come cavolo devo dirvelo...

IMPARATE AD USARE PRIMA IL TIME FINDER DELLE UOVA E POI APPLICATEVI A QUESTO.


ci credo che trovate difficoltà, questo metodo deriva da quello delle uova, quindi bisogna saper fare quello e poi tranquillamente si fa questo senza difficoltà =)

Topic delle Uova in HG/SS

CITAZIONE (¬Fùsìøñ~™ @ 9/8/2010, 13:39)
non capisci molti termini perchè non hai seguto quello che c'è scritto nel topic di raccolta, leggi le guide in ordine, prima le uova di dppt e poi i leggendari di hg/ss.

Topic Dei Leggendari in HG/SS:

CITAZIONE
Attenzione: Per continuare dovete assolutamente conoscere e saper usare il Time Finder Capture in dppt.

O_o
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:33     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


RNG di HGSS e di DPPt sono due cose diverse. Per cominciare devi saper usare quello delle uova di dppt, poi passi a hgss.
 
Top
Lionel_95
view post Posted on 8/9/2010, 18:29     +1   -1




Allora vi rendo chiara una cosa: Io so fare le uova Shiny in Dppt benissimo. Ora le posso fare Flawless o fare i Leggendari Perfetti? SEMPRE IN DPPT
 
Top
5 replies since 31/8/2010, 21:36   69 views
  Share