"

PokèClick! Horror allo stato Asdoso!, Fan Fiction - LightDrago

« Older   Newer »
  Share  
LightDrago
view post Posted on 10/9/2010, 15:26     +1   -1






Introduzione
Sapete, sinceramente non mi interessa se un idiota come te legge questa storia, ma a me piace scrivere notizie, informazioni e soprattutto mi piace scrivere cazzate, quindi prima di andare più giù ascoltami, anzi anche meglio se mi leggi, perchè io ti avviso che stai per leggere la più grande boiata che tu abbia mai letto, e può provare effetti collaterali, perchè è un presidio medico chirurgico. Ed è scritto al momento, senza pensare. Lo puoi trovare in farmacia.

Capitolo 1 - Come tutto non è iniziato!
Tanto tempo fa quando ancora i pokèmon non esistevano in tutto il pianeta c'erano solo un uomo una donna e un albero, il resto era solo erba. A un certo punto l'uomo dopo essersi cibato di frutta, si mise a cagare dietro un albero. Uscì dal suo sedere un orribile cosa marrone, che piano piano prendeva vita. Un pokèmon. Il primo pokèmon. E mentre quell'essere disgustoso prendeva forma i due uomini decisero di buttarsi giù per una scogliera in una lenta agonia di sangue. Alla fine la merda si buttò in mare e inizio a cibarsi delle budella dei due uomini. Poi un metorite cadde su quel pianeta e tutto fu distrutto. E la materia che componeva quella merda si riunì e la merda volo nello spazio per molti anni, ingrossandosi sempre di più, fino a quando esplose, e si sparse per tutto l'universo, rendendo ovunque la vita impossibile. Così nacquero alcuni pianeti che noi chiamiamo gigati gassosi. Ma tutto ciò che avete appena letto non c'èntra niente con la storia pokèmon che ti sto per raccontare. Eh si ti ho fregato caro lettore, hai letto tutto questo a vuoto! Bhuahahaha!

Capitolo 2 - Lan
Il protagonista di questo scempio si chiama Lan.
Lan è un comune ragazzo, a eccezione del fatto che ha ucciso un tenero tiranytar quando aveva 3 anni (Se vi chiedete come, questa è un altra storia).
Lan vuole dominare il mondo, utilizzando una cosa che nel mondo dei pokèmon non esiste, la morte. Nel mondo dei pokèmon ogni essere viente è immortale, non si riproduce e invecchia solo se fa dei passi. Lan ora ha 12 anni e gli dovevano dare il suo primo pokèmon già due anni fa, ma il riformatorio lo trattene un pò più del previsto, così quando ando dal professor oak per reclamare il suo pokèmon non ne era rimasto neanche uno, eccetto i pokèmon del professore ovviamente. Così il ragazzo prese la mosega che il professore tiene nel frigo per tagliare a metà un albero, poi prese il taglia erba del professore per triturare un insalata, poi tirò un pugno sulla nuca del professore e morì. A quel punto prese 4 pokèball a caso e scappò via. Lanciata la prima pokèball esce un Bidoof e allora Lan lo uccide con un kunai che era precedentemente caduto dal cielo senza motivo. La seconda pokèball è vuota, così cattura un Bidoof per poi farlo uscire dalla pokèball e ucciderlo. La terza Pokèball conteneva un altro Bidoof, così Lan lo strozzò con gli intestini degli altri due Bidoof. Era il momento della quarta pokèball..

Capitolo 3 - I Bidoof sono vendicativi!
Lan vuole dominare il mondo utilizzando le merde viventi chiamate pokèmon, ma odia profondamente i Bidoof, e se anche la quarta Pokèball ne contenesse uno, Lan cadrebbe nella disperazione. Allora Lan lancia la Pokèball, con tale forza da arrivare in alto nel cielo, poi ecco una luce che compare, al pokèball si apre ed esce un Arceus, solo che poi cade a terra e si spacca il cervello morendo in maniera instantanea. A quel punto Lan va al mercato nero e prende molte armi, ma sul momento di pagare la merce...
...dà al negoziante il 20% in più di quello che deve pagare e se ne va.
A quel punto và nel erba alta 4 cm e ammazza ogni pokèmon selvatico che incontra, fino a quando arriva una gigantesca orda di ZombieBidoof mangia cervello che iniziano a canticchiare canzoni di natale con passi tecktonick.
Lan, si trovava in una situazione davvero ardua, doveva fare i calcolo di quante munizioni aveva a disposizone. Erano passati ormai 20 minuti, e gli zombie avevano già percorso 89 centimetri, quando Lan si rese conto che non aveva più munizioni. Così decise di usare i panini del MacDonald's (che erano precedentemente caduti dal cielo) come munizioni. E mentre la battaglia tra cetrioli e cervella volanti continuava, un enorme mostro furioso si avvicinava.

Capitolo 4 - La fine della guerra, non è cambiato niente!
Ormai i panini del Mac Donald's stavano finendo, ma anche i Bidoof ormai non avevano più cervella da lanciare, così Lan ritornò per la sua strada e Bidoof cercarono di inseguirlo ma Lan era troppo veloce. La mostruosa creatura citata prima si allontanò nell'oscurità. Lan vagò per il percorso 3879 pensando a quale nuovo modo per conquistare il mondo fino a quando non arrivarono 5 tizi ben vestiti che intralciavano la strada di Lan, loro non aprirono bocca che Lan ando addosso a uno di loro, lo aprì con un coltellino e prese gli intestini per staccare la testa ad un altro, poi nella testa staccata infilò il coltello, la testa iniziò a spruzzare sangue, poi lan la lanciò addosso agli altri due, la testa esplode e Lan si dà alla fuga.
Successivasmente Lan và in un centro Pokèmon, dove mentre si accinge a rubare un pokèmon si sente il telegiornale in cui il presentatore dice che le persone che dovevano dare un milione di Pokèsoldi a chi passava per la prima volta la strada 3879 sono state brutalmente uccise. A quel punto Lan rubò una pokèball a caso e se ne andò per paura di essere arrestato.
Lancio al pokèball, uscì una piccola cassettina. Sopra c'era scritto "Action Replay" appena Lan la raccolse apparve un

Edited by LightDrago - 11/9/2010, 21:59
 
Top
LightDrago
view post Posted on 10/9/2010, 17:17     +1   -1




Commentate o verrete uccisi dal vostro bidoof.
 
Top
• H e l l †
view post Posted on 10/9/2010, 19:43     +1   -1




Quando mi andrà di leggere leggerò LoL
 
Top
Lord Scizor
view post Posted on 10/9/2010, 21:53     +1   -1




Dico solo questo: :fg:
 
Top
Pelle!
view post Posted on 10/9/2010, 22:25     +1   -1




Ehm, LoL?

Ok, Bidoof, ho commentato ora togli quel coltello dalla mia go...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori
Posts:
23,084
Reputation:
0

Status:


:fg:

 
Top
5 replies since 10/9/2010, 15:22   66 views
  Share