"

Deoxys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 13:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

Status:


Non ho trovato un topic per il rating singolo, quindi per fare la mia domanda ne apro uno, e chiedo scusa se sono stato io a noon vedere il topic giusto; coooomunque

sto time findando un nuovo deoxys (ne ho giŕ uno ingenuo ed uno calmo): vorrei farne uno in previsione del metagme di B e W, quindi pensavo di fare qualcosa che sfruttasse la forma velocitŕ, in quanto questa sarŕsicuramente OU, mentre per le forme normali e d'attacco si č indecisi se metterle in Uber o meno

La domanda č: quale pensate sia il miglior modo di sfruttare deoxys nel nuovo metagame?
 
Web Contacts  Top
• H e l l †
view post Posted on 10/1/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (-Matteo- @ 10/1/2011, 13:13) 
Non ho trovato un topic per il rating singolo, quindi per fare la mia domanda ne apro uno, e chiedo scusa se sono stato io a noon vedere il topic giusto; coooomunque

sto time findando un nuovo deoxys (ne ho giŕ uno ingenuo ed uno calmo): vorrei farne uno in previsione del metagme di B e W, quindi pensavo di fare qualcosa che sfruttasse la forma velocitŕ, in quanto questa sarŕsicuramente OU, mentre per le forme normali e d'attacco si č indecisi se metterle in Uber o meno

La domanda č: quale pensate sia il miglior modo di sfruttare deoxys nel nuovo metagame?

Per il momento l'unico Deoxys bannato č l'-A, mentre il piů utilizzato č l'-S ovvero velocitŕ, come set direi indubbiamente Lead.

Ecco i Set che ti consiglio:

image

Deoxys-S @ Focus Sash Lv. 100 - Pressure
Nature: Modest - EVs: 184 HP / 188 SAtk / 136 Spd
Ice Beam
Spikes
Taunt
Stealth Rock


image
Deoxys-S @ Focus Sash Lv. 100 - Pressure
Nature: Jolly - EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Sp
Spikes
ExtremeSpeed
Taunt
Stealth Rock
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 14:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

Status:


in effetti erano le nature che avevo in mente, anche se per quello modesto avevo pensato a cosa completamente diverse... Qualche idea per uno timido?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2011, 13:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

Status:


andata; dopo aver a malincuore resettato un esemplare timido sono riuscito a trovarne al tentativo immediatamente successivo uno allegro; perfettoXD

ora un'altra domanda: praticamente sto "svuotando" perla catturando tutti i leggendari disponibili e poi ricominciarlo; quale pensi sia il modo migliore di catturare rotom, darkrai e shaymin (sempre in previsione del metagame di quinta generazione? E tenendo conto che ho gia un darkrai timido e due shaymin entrambi timidi uno con HP fire ed uno Ice
 
Web Contacts  Top
• H e l l †
view post Posted on 13/1/2011, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (-Matteo- @ 11/1/2011, 13:30) 
andata; dopo aver a malincuore resettato un esemplare timido sono riuscito a trovarne al tentativo immediatamente successivo uno allegro; perfettoXD

ora un'altra domanda: praticamente sto "svuotando" perla catturando tutti i leggendari disponibili e poi ricominciarlo; quale pensi sia il modo migliore di catturare rotom, darkrai e shaymin (sempre in previsione del metagame di quinta generazione? E tenendo conto che ho gia un darkrai timido e due shaymin entrambi timidi uno con HP fire ed uno Ice

Tieniti Darkrai e Shaymin, per rotom fallo ovviamente forma -W (In BW perde il tipo spetto e diventa Acqua/Elettro):

image
Rotom @ Leftovers Lv. 100 -- Levitate
Nature: Bold - EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Hydro Pump
Thunderbolt
Pain Split
Will-O-Wisp


image
Rotom @ Leftovers Lv. 100 -- Levitate
Nature: Modest - EVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 Spd
Hydro Pump
Thunderbolt
Pain Split
Hidden Power [Fire]
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 16:25     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,638
Reputation:
0
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterň...

Status:


perfetto, grazie
 
Web Contacts  Top
5 replies since 10/1/2011, 13:13   124 views
  Share