"

Recensione Trackmania Nations forever, PC games

« Older   Newer »
  Share  
Janexus
view post Posted on 19/2/2011, 17:53     +1   -1




Salve a tutti ragazzi! rieccomi qui con una piccola e breve recensione su un gioco per PC, allora inziamo...

Avendo io un account steam non ho potuto fare a meno di notare mentre ci navigavo un gioco di corse automobilistiche chiamato Trackmania, questo gioco è scaricabile via steam ma anche dal suo sito internet che potete trovare Qui , Ciò che all'inizio mi ha colpito di più di questo gioco è il fatto che è completamente gratuito , questo mi ha spinto molto a scaricarlo ,perché io personalemente non amo molto i giochi di corse quindi non ne avrei mai comprato uno.
Ma devo dire che non mi pento affatto di averlo scaricato, è veramente bello. Un punto di forza di questo gioco è senza dubbio la grafica , che rispetto a un po di tempo fa è stata veramente migliorata, in oltre i requisiti di questo gioco non richiedono un computer molto potente.
ecco qui sotto i requisiti e i dati del gioco

Dati

Sviluppatore: Nadeo
Publisher: Focus Home Interactive
Data di pubblicazione: 7 ottobre 2007
Piattaforma: PC Windows
Genere: corse automobilistiche, arcade
Modalità: single player, multiplayer online
Licenza: freeware
Requisiti minimi di sistema: Windows 98 - CPU 1,6 GHz - 512 MB RAM - Scheda video compatibile DirectX 9 - 1,5 GB di spazio su disco - Scheda audio


Gli altri punti di forza di questo gioco , oltre alla bella grafica curata, e anche la vasta scelta di piste, infatti non dovrete gareggiare solo nelle solite piste noiose e pallose come è solito in giochi di questo tipo, ma avrete a che fare con , piste sterrate, piste con curve e salite da far paura, giri delle morte, rampe di lancio , insomma! è un bel po acrobatico!
Man mano che giocherete e vincerete sempre più medaglie avrete accesso a nuove piste sempre più difficili e spettacolari.
E non solo! potrete personalizzare la vostra macchina dipingendola come volete, in questo modo avrete la vostra personale vettura!
Un'altra cosa importante da sapere è che ovviamente il gioco è anche online,si può quindi gareggiare con i propri amici e misurarsi con altra gente.
Io non ho avuto il piacere di provare la modalità on-line, perché non essendo molto bravo farei delle pessime figure.Quindi mi sto allenando con la modalità single player e mi sto divertendo con le piste della categoria "bianca" quella più semplici e con con quelle della categoria "Verde" un po più difficile. Esiste poi la categoria blu , rossa , e per l'ultimo la più difficile, quella nera., Ogni categoria ha un tot di piste che bisogna vincere, e vincerle ci farà ottenere delle medaglie che ci faranno arrivare fra i primi classifica, del "mondo" della "nazione" e della "regione" in cui vivete
P.s Nel gioco c'è anche un editor molto semplice da usare, che vi permetterà di creare delle piste personalizzate a vostro piacimento.

Ci sarebbero davvero molto altre cose da dire su questo divertente titolo. ma non voglio perdermi in chiacchiere, preferisco che siano le foto e i video a parlare per me.

Questa pezzo sembra difficile...
image

Una bella corsa sterrata!
image

Vertigini assicurate
image


Concludo con un video dove mostra molti degli aspetti del gioco descritti prima da me.







Qualcuno di voi lo conosce? Aspetto con ansia i vostri commenti!


Recensione by Janexus

Edited by Janexus - 20/2/2011, 12:38
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:39     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Carino come gioco, la grafica non è male, bella rece :)
 
Web  Top
Janexus
view post Posted on 21/2/2011, 13:34     +1   -1




Devi sapere che prima questo gioco non aveva una bella grafica, è incredibile come è stata migliorata , se avessi una foto della versione vecchia ti prenderebbe un colpo
 
Top
2 replies since 19/2/2011, 17:53   152 views
  Share