"

Notizia: Benvenuti nella mia cucina, Benedetta Parodi

« Older   Newer »
  Share  
Janexus
view post Posted on 19/3/2011, 15:05     +1   -1




Bhe ragazzi, cosa dire, non sono mai stato un appassionato di cucina ma non ho potuto fare a meno di notare passando in libreria che questo libro č il primo in classifica tra i piů venduti. Penso valga per tutte le librerie.
Sinceramente a cosa sia dovuto questo successo non lo so, ho visto anche la pubblicitŕ alla televisione. Chissŕ se la fanno ancora...

bando alle ciance! ecco qui i dati e la recensione del libro, forse potrebbe essere un ottima idea regalo per le nostre mamme.

Autore: Parodi Benedetta
Editore: Vallardi A.
Genere: economia domestica e vita familiare
Argomento: culinaria
Pagine: 263

image

Benvenuti nella mia cucina č l'attesissimo seguito di Cotto e mangiato! Un libro che č un vero e proprio almanacco per chi sta ai fornelli. 220 ricette completamente nuove e di sicura riuscita, suddivise mese per mese --- Per un anno Benedetta Parodi ha annotato nella sua agenda non soltanto centinaia di nuove ricette golose e facili da realizzare, ma anche tanti pensieri, esperienze e piccoli avvenimenti della sua vita quotidiana e familiare. Benvenuti nella mia cucina č la pubblicazione di questo suo diario casalingo che dŕ l’opportunitŕ ai lettori di trascorrere con lei dodici mesi riscoprendo in cucina l’avvicendarsi delle stagioni e scegliendo, grazie ai suoi suggerimenti, le ricette piů adatte a ogni stagione dell’anno: 220 ricette completamente nuove e di sicura riuscita, suddivise mese per mese. • Antipasti & piattini • Primi piatti • Secondi • In forno e al barbecue • Insalate • Dolci • Dolci al cucchiaio

Fonti: www.unilibro.it
 
Top
0 replies since 19/3/2011, 15:05   19 views
  Share