"

3DS con Acekard2i

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2011, 23:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
32,721
Reputation:
+2

Status:


3DS con Acekard2i



Registrati al forum, per poter commentare e goderti le news e i vari articoli presenti nel forum! E ricordatevi di esprimere i vostri commenti!

Vi annuncio che comprando il 3DS ho sperimentato sulla console la mia Acekard 2i. La prima volta che l'ho messa dentro il 3DS mi diceva che c'era un errore e quindi si spegnere il terminale. Dopo andando sul sito del produttore della schedina c'è un firmware (compatibile SOLO con Acekard 2i) da scaricare per rendere la Acekard compatibile e leggibile per il 3DS. Per ora sto giocando e non mi si è ancora bloccato il terminale. Sapete perchè? Perchè scaricando il firmware la schedina prende un immagine e un nome di un gioco giapponese; praticamente è come se giocassimo ad un gioco ma solo che il Nintendo non sa che è la famigerata schedina con cui stiamo giocando.



Condividi
 
Top
Pikachu The Best
view post Posted on 27/4/2011, 10:43     +1   -1




Si prega di mettere la fonte e l'autore (il sottoscritto) poiché la news è stata copiata da pokemon soul

Edited by Roxas Shadow - 13/6/2011, 16:18
 
Top
Pikachu The Best
view post Posted on 13/6/2011, 08:22     +1   -1




aspetto con pazienza l'immissione della fonte e autore..... :/
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 15:15     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Mi spieghi cosa ci sarebbe di copiato? È un piccolo testo con un video di youtube °_°
 
Web  Top
3 replies since 31/3/2011, 23:24   81 views
  Share