"

Markz88's GTS =), Adesso hanno inizio le mie distribuzioni =)

« Older   Newer »
  Share  
-Markz88-
view post Posted on 29/4/2011, 09:23     +3   +1   -1




imageGlobal Trade Stationimage
di Markz88

image


Apertura ore: 10:00
Chiusura ore: 1:00
Tutti i giorni


STATO: CLICCA PER VISUALIZZARE
DNS IP: CLICCA PER VISUALIZZARE (attenzione varia ogni giorno)

COMPATIBILITA' GIOCHI: POKEMON BIANCO E NERO

DISTRIBUZIONE: POKEMON DREAMWORLD (LEGIT)



Pokemon attualmente distribuiti in maniera casuale (Aggiornati al 02/06/2011):

LISTA: CLICCA PER VISUALIZZARE




.: FAQ :.
Come mi collego alla Markz88's GTS usando un router?
Collegarsi è semplice! Allora:
1. Nel menu principale del tuo gioco Pokemon Nero o Pokemon Bianco clicca su "Impostazioni Nintendo WFC"
2. Clicca su "Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection"
3. Clicca sulla tua connessione (PRONTA) e ti si apriranno le relative impostazioni
5. In "Ottieni DNS automaticamente" scegli NO
6. In "DNS Primario" inserisci il DNS IP ad inizio topic (attenzione varia ogni giorno)
7. Salva le impostazioni
8. Entra in gioco, vai in un centro pokemon, e svolgi i soliti passaggi per collegarti al GTS.

Sei sei meno esperto, eccoti le videoguide:

NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni DNS automaticamente" su SI.

Come mi collego alla Markz88's GTS usando il Nintendo Wifi USB Connector?
Per Windows Vista/Windows 7
1. Apri il Pannello di Controllo
2. Clicca "Rete e Internet"
3. Clicca "Centro connessioni di rete e condivisione"
4. Clicca "Modifica impostazioni scheda" (nel menu a sinistra)
5. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà"
6. Seleziona "Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)", poi clicca su "Proprietà"
7. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP
8. Clicca su OK ed il gioco è fatto =)

Per Windows XP
1. Apri il "Pannello di controllo"
2. Clicca su "Rete e connessioni internet"
3. Clicca "Connessioni di rete"
4. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà"
5. Seleziona "Protocollo internet" (TCP/IP), poi clicca su "Proprietà"
6. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP
7. Clicca su OK ed il gioco è fatto =)

NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" su SI.


Cosa vuol dire "Pokemon attualmente distribuiti in maniera casuale"?
Vuol dire che ogni volta che ti collegherai alla mia GTS riceverai solo uno dei pokemon elencati sopra in maniera casuale. Ricevuto il pokemon, esci e ricollegati per ottenerne un altro, stesso procedimento per averne un altro ancora ^_^ Non hai limiti, più ti collegherai più pokemon avrai!

Come mai alcuni pokemon ricevuti sono perfetti ed altri sono esausti (0/0 ps)?
Il bug dei pokemon esausti si crea solo se hai posti liberi in squadra ed il pokemon ricevuto va a finire direttamente li. Invece i pokemon che finiscono nei box non causano mai questo bug. Quindi consiglio di collegarti al mio GTS con la squadra piena e di far finire i pokemon nel box e ritirarli in un secondo momento. Ma se per sbaglio, dovresti trovarti in squadra un pokemon con 0/0 ps, ti basterà portarlo alla pensione e ritirarlo per ripristinarlo.

Router non compatibili?
Vodafone Station.

Posso contribuire alla distribuzione?
Ma certo, dopo aver ricevuto il pokemon ti si aprirà il menù dove avrai la possibilità di cliccare su "Offri Pokemon". Così facendo potrai inviarmi i tuoi pokemon che verranno condivisi con la comunità. Ovviamente devi condividere pokemon a tema con la distribuzione e notificarmi l'intenzione o l'accaduto. Se dovesse apparirti l'errore "Il pokemon non può essere scambiato" non preoccuparti, il pokemon lo ricevo lo stesso. Chi condivide inserendo pokemon non a tema o cheat sarà bannato dal sistema.

Perchè il pokemon è livello 1 e nel campo origine non dice "Bosco Intramondo"?
Perchè quel pokemon non è il pokemon preso direttamente dal DreamWorld, ma il figlio nato da un uovo fatto nel gioco, legit e con la stessa abilità DreamWorld (questi pokemon saranno contrassegnati da un *).

Cosa sono i Pokemon da Competizione?
Sono pokemon legit, allenati oppure ottenuti con RNG con IVs all 31, con lo scopo di usarli nei tornei per creare squadre molto potenti.

Come sono scritti gli IVs?
Lo schema seguito è il seguente IVs (PS/Att/Dif/Vel/Att.Sp./Dif.Sp.)

Collaboratori:
AndreA_V
-Sissel-
.Cocu!
Rusp
Pokelory12

Licenza Creative Commons
Markz88's GTS by Markz88 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.



Edited by -Markz88- - 2/6/2011, 10:33
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 30/4/2011, 09:04     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.42.28.146



Novità 30/04/2011:



- Pokemon Evento DreamWorld:
Umbreon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile fino al 2 maggio 2011)

- Pokemon image:
Rattata image

Bidoof image
Staravia image

Electrike image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 30/4/2011, 13:13     +1   -1




La caccia ad Arceus è davvero cominciata!



image



ASPETTO C-GEAR ISPIRATO A MUNNA: CLICCAMI



Ovviamente confido nel fatto che chi trova la password non la divulghi rovinando il gioco agli altri.

 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 18:52     +1   -1

Il mio odio è più forte


Group:
Silver User
Posts:
10,391
Reputation:
0
Location:
Konoha

Status:


Ma cosa ci guadagni a fare ciò?
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 1/5/2011, 01:14     +1   +1   -1




Assolutamente niente. Puro divertimento e soddisfazione personale =)
Perchè non dovrei? Mi cimento in nuove esperienze e una volta fatto che senso ha poi non condividere? Mi creavo la GTS e la usavo da solo? xD Poco sensato xD
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 1/5/2011, 09:51     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.3.5.164



Novità 01/05/2011:



- Pokemon image:
Sunkern image



- Pokemon image:
Mareep image
Gligar image




.: Aggiornamento FAQ :.

Posso contribuire alla distribuzione?
Ma certo, dopo aver ricevuto il pokemon ti si aprirà il menù dove avrai la possibilità di cliccare su "Offri Pokemon". Così facendo potrai inviarmi i tuoi pokemon che verranno condivisi con la comunità. Ovviamente devi condividere pokemon a tema con la distribuzione e notificarmi l'intenzione o l'accaduto. Chi condivide inserendo pokemon non a tema o cheat sarà bannato dal sistema.

Perchè il pokemon è livello 1 e nel campo origine non dice "Bosco Intramondo"?
Perchè quel pokemon non è il pokemon preso direttamente dal DreamWorld, ma il figlio nato da un uovo fatto nel gioco, legit con la stessa abilità DreamWorld (questi pokemon saranno contrassegnati da un *).
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 1/5/2011, 10:53     +1   -1




Novità 01/05/2011:



- Pokemon image:
Vulpix* image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 1/5/2011, 11:32     +1   -1




Novità 01/05/2011:



- Pokemon image:
Nidoran image



- Pokemon image:
Nidoran image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 2/5/2011, 09:35     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.46.90.18



Novità 02/05/2011:



- Pokemon Evento DreamWorld:
Bulbasaur*, Charmander*, Squirtle* (Book Pokemon Pia)imageimageimage(Disponibili fino al 3 maggio 2011)



- Pokemon image:
Bellsprout* image
Zubat* image
Sentret image


.: Aggiornamento Situazione :.
Ieri nella GTS sono stati nuovamente offerti pokemon senza autorizzazione! Sappiate che io monitorizzo tutto e se mi fate girare le scatole vi banno, chiaro? E se proprio non la volere smettere chiudo la GTS e non condivido più nulla con voi! NON DOVETE OFFRIRE POKEMON SENZA IL MIO CONSENSO!
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 2/5/2011, 14:52     +1   -1




Novità 02/05/2011 (15:44):



- Pokemon Evento DreamWorld:
Bulbasaur, Charmander, Squirtle (Book Pokemon Peer)imageimageimage(Disponibili fino al 3 maggio 2011)


- Pokemon image:
Butterfree image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 3/5/2011, 09:17     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.46.90.159



Novità 03/05/2011:



- Pokemon Evento DreamWorld:
Bulbasaur, Charmander, Squirtle (Book Pokemon Pia)imageimageimage (CORRETTI)
Leafeon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile solo oggi!)


- Pokemon image:
Seaking image
Wingull* image




.: Aggiornamento Situazione :.
Ho deciso di lasciarvi gli starters di Kanto senza limiti di tempo poichè ieri ho fatto un errore =(
Mi dispiace ma mi sono accorto di aver messo nella cartella i file sbagliati, li ho appena sostituiti con quelli giusti, ma la cosa mi dispiace parecchio. Liberate i vecchi starters scaricati fino a ieri (non parlo dei figli postati ad inizio giornata xD) e riprendeteli come si deve. Mi dispiace moltissimo ma mi sono confuso, spero mi perdoniate! =(
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 3/5/2011, 12:07     +1   -1




Come mi collego alla Markz88's GTS usando il Nintendo Wifi USB Connector?
Per Windows Vista/Windows 7
1. Apri il Pannello di Controllo
2. Clicca "Rete e Internet"
3. Clicca "Centro connessioni di rete e condivisione"
4. Click "Modifica impostazioni scheda" (nel menu a sinistra)
5. Seleziona la connessione che stai attualmente usando per l'accesso ad internet, clicca con il tasto destro del mouse e poi su "Proprietà"
6. Seleziona "Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)", poi clicca su "Proprietà"
7. Clicca su "Usa i seguenti indirizzi server DNS:" ed inserisci nel campo "Server DNS Preferito:" il mio DNS IP
8. Clicca su "Ok" ed il gioco è fatto =)

NB: Per tornare a collegarti al GTS ufficiale Nintendo ti basta impostare nuovamente "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente" su SI.
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 4/5/2011, 10:38     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.46.18.64



Novità 04/05/2011:



- Pokemon Evento DreamWorld:
Vaporeon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile solo oggi!)
Flareon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile solo oggi!)


- Pokemon image:
Stantler image
Murkrow image
Delibird image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 4/5/2011, 13:09     +1   -1




NOVITA' 04/05/2010 (14:09):



- Pokemon image:
Aerodactyl image
 
Top
-Markz88-
view post Posted on 5/5/2011, 09:17     +1   -1




GTS ONLINE

DNS IP: 79.52.119.71



Novità 05/05/2011:



- Pokemon Evento DreamWorld:
Glaceon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile solo oggi!)
Espeon (Gioca per fare amicizia con un Pokémon!) image (Disponibile solo oggi!)




- Pokemon image:
Swablu image





Altri in arrivo entro oggi...
 
Top
71 replies since 29/4/2011, 09:23   827 views
  Share