"

[Dppt/OU]Team da migliorare

« Older   Newer »
  Share  
~Blank90~
icon8  view post Posted on 24/6/2011, 20:29     +1   -1




gif
Uxie @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Stealth Rock
- Psychic
- U-turn
- Light Screen

Ho scelto Uxie al posto di azelf e altri vari leader perche e un buono leader :sisi: ,il suo compito e quello di piazzare le roccie,con Light Screen protegie la squadra dagli attachi speciali danto spazio a cune per bostarsi o a breloom per focus punch,psychic per machamp leader cosi non scassa i maroni con quel DynamicPunch che confonde sempre,una variante a Light Screen puo essere Thunder Wave o toxic ma non saprei poi vedro se cambiargli moveset.
gif
Heatran (M) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 252 SAtk / 252 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Overheat
- Earth Power
- Explosion
- Hidden Power [Ice]

Vb č un classico heatran scerf,con Hp Ice per i draghi e robba varia con explosion quando non serve piu a nulla con pochi Hp lo uso,non mi piace overheat perche cosi gli cala lo SAtk e non va bene :nono:
gif
Dragonite (M) @ Life Orb
Trait: Inner Focus
EVs: 112 Atk / 196 SAtk / 200 Spd
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Draco Meteor
- Flamethrower
- Superpower
- ExtremeSpeed

Lui lo adoro mix nite č devastante,con dracon meteor fa danni,flamethrower per skarmory e superpower per blissey,molte volte mi č capitato che l'avversario vedendo dragonite con mosse speciali cambia su blissey e la lo freco con superpower ,extremespeed per i pokčmon avversari che hanno pochi Hp,vorrei mettere quell DD ma non so.
gif
Breloom (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Spore
- Substitute
- Focus Punch
- Seed Bomb

Anche lui set classico,spora poi vai con substitute e focus punch che spacca,con seed bomb per i pokčmon d'aqua,anche se ho un po di problemi ad entrare su suicune con ice beam
gif
Suicune @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Hidden Power [Electric]
- Calm Mind
- Surf
- Ice Beam

Set standar con calm mind,una volta eliminati i counter si suicune lui entra e si bosta tranquilamete con calm mind poi diventa abbastanza dificile da buttar giu :sisi:
gif
Jirachi @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 168 HP / 160 Atk / 180 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Thunder Wave
- Iron Head
- Fire Punch

La star del team,mai visto uno che rompe piu di lui,con thunder wave paralizzi cosi da ridurre la velocita al nemico,poi subba e vai con iron head,giuro rompe i coglioni peche il pokčmon avversiario tentenna sempre e quando non tentena e paralizzato,con lui ho killlato anche heatran ,fire puch per gli stell come skarmory o gli stessi jirachi

Si accettano consigli e critiche :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 20:34     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Direi che con Uxie rimani bloccato davanti a Skarmory.
Ad Heatran mi sa che ti sei dimenticato di dare i restanti EVs agli HP.
I set sono standard ad ogni modo, non c'č molto da dire, se non che potresti aver dei problemi contro Cresselia e Gengar.
 
Web  Top
~Blank90~
view post Posted on 24/6/2011, 20:44     +1   -1




Vero infatto ho un po di prolemi con gengar,e cresselia,forse uno scizor band al posto di jirachi ci starebbe bene con pursuit per trappare cresselia.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 21:10     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Potresti sostituirlo o a Jirachi o a Breelom, dovresti vedere se hai poi nuove debolezze.
 
Web  Top
~Blank90~
view post Posted on 25/6/2011, 09:12     +1   -1




Lo messo al posto di jirachi.

Scizor (M) @ Choice Band
Trait: Technician
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Superpower
- Bullet Punch
- U-turn
- Pursuit
Va be e quello classico.

Poi ho provato con un po di lotte e mi serve uno spinner eprň non so ki mettere tra starmie e donphan :fg:

Edited by ~Blank90~ - 25/6/2011, 11:07
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:53     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Prova un antispinner, tipo Dusknoir.
 
Web  Top
5 replies since 24/6/2011, 20:29   126 views
  Share