"

...E poi?

« Older   Newer »
  Share  
.:R3V:.
view post Posted on 5/12/2012, 16:48     +1   -1




Salve a Tutti,
"da poco ripreso in mano il DS e il gioco SS, l'ho terminato quasi tutto, e ora volevo iniziare a creare la mia squadra DOC"

un po di domande da neofita mi sorgono:

1- Ho in mente quali pkm mettere nella mia squadra e li sto cercando, solo che appena trovati cerco di farli evolvere e poi accoppiarli con altri per partire dal livello 1 cosě li posso EVS sin da piccoli, oppure livello che sono e inizio da li?

2- Che natura devo scegliere per i pokemon che voglio allenare con che criterio devo scegliere se scartare o meno?

3- EVS sempre lo stesso pokemon e poi passare al secondo e al terzo cosě via o fare subito il team e svillaprlo in contemporanea?



Grazie delle risposte in anticipo
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:31     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (.:R3V:. @ 5/12/2012, 16:48) 
Salve a Tutti,
"da poco ripreso in mano il DS e il gioco SS, l'ho terminato quasi tutto, e ora volevo iniziare a creare la mia squadra DOC"

un po di domande da neofita mi sorgono:

1- Ho in mente quali pkm mettere nella mia squadra e li sto cercando, solo che appena trovati cerco di farli evolvere e poi accoppiarli con altri per partire dal livello 1 cosě li posso EVS sin da piccoli, oppure livello che sono e inizio da li?
Il meglio sarebbe allevarli aumentando la probabilitŕ che il nascituro abbia alte IVs.

2- Che natura devo scegliere per i pokemon che voglio allenare con che criterio devo scegliere se scartare o meno?
In base alla strategia che hai in mente su cui vuoi basare il tuo team.

3- EVS sempre lo stesso pokemon e poi passare al secondo e al terzo cosě via o fare subito il team e svillaprlo in contemporanea?
Come preferisci, fa lo stesso!


Grazie delle risposte in anticipo

 
Web  Top
.:R3V:.
view post Posted on 5/12/2012, 21:41     +1   -1




Praticamente il primo che vorrei allevare č Aron e ho trovato un esemplare al 24

Messo in pensione con ditto e aspetto che esca l'uovo

Ora devo aspettare quale natura?
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:51     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Dipende dal ruolo che gli dai. Se hai bisogno di attacco vai di Decisa, e cosě via.
 
Web  Top
.:R3V:.
view post Posted on 6/12/2012, 00:04     +1   -1




Ok! Piů o meno penso di aver capito... Ma la domanda che mi preoccupa č:

Ci sono delle nature predilette per determinati pokemon?

Esempio: che natura posso tenere in considerazione per gastly?
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 14:59     +1   -1


Group:
Amministratori
Posts:
6,931
Reputation:
0

Status:


Se per Gastly intendi Gengar, allora sicuramente Timida o Modesta, per sfruttare le sue capacitŕ offensive (+velocitŕ -attacco e +attacco speciale -attacco).
 
Web  Top
.:R3V:.
view post Posted on 7/12/2012, 23:33     +1   -1




Grazie mille dell'aiuto.. Ora provvedo con l'allenamento... Munito di carta e penna.. Iniziň...

Avete altri consigli sono bene accetti
 
Top
6 replies since 5/12/2012, 16:48   55 views
  Share